Offerte Seggiolini Auto Cyber Monday 2022

Mamme ci siamo, è finalmente arrivato il Cyber Monday 2022, se state cercando super offerte per quanto riguarda i Seggiolini Auto, dovete sicuramente approfittare delle moltissime offerte del Cyber Monday Amazon che ci sarà soltanto oggi Lunedì 28 novembre. Queste sono tutte le migliori Offerte Seggiolini Auto Cyber Monday 2022: Scopri tutte le Offerte Seggiolini Auto … Leggi tutto

Seggiolino auto per bambini, come evitare le multe

seggiolini anti-abbandono

Quando parliamo del seggiolino auto per bambini, tocchiamo un tasto molto particolare e difficile, per il semplice motivo che la normativa in merito risulta essere poco chiara. Ecco quindi che molte persone per cercare di capire come scegliere quello giusto si affida ai motori di ricerca e ai vari forum, dove insieme a domande “qual … Leggi tutto

Bellelli Eos Plus: recensione, prezzo e offerta Amazon

Nel post seguente abbiamo deciso di parlarvi dell’ottimo seggiolino auto chiamato con il nome di Bellelli Eos Plus, prodotto dall’eccellente qualità-prezzo molto ben visto da tantissimi consumatori che dopo averlo acquistato online hanno lasciato un sacco di recensioni positive in merito.

Bellelli Eos Plus

Bellelli Eos Plus, ecco la recensione

Siamo di fronte ad un seggiolino auto bellelli di qualità un alza bimbo del gruppo 2-3 dai 15 fino ad un massimo di 36KG. Da evidenziare immediatamente che non è presente alcun attacco ISOFIX. Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, la Bellelli non è altro che un’importantissima azienda di origini italiane che sviluppa e produce i suoi prodotti completamente nel nostro paese, per tale semplice motivazione se tenete al Made in Italy questo è il marchio che fa al caso vostro.

Leggi tutto

Foppapedretti FP Young Go Evolution: recensione e prezzo

Foppapedretti FP Young Go Evolution è un qualcosa di estremamente fantastico, un seggiolino auto incredibile e sopratutto dotato di mille funzionalità. Davvero un bel prodotto quello realizzato accuratamente da Foppapedretti, una delle aziende maggiormente conosciute in questo settore.

Foppapedretti FP Young Go Evolution

Foppapedretti FP Young Go Evolution, la nostra recensione

Il seggiolino auto che abbiamo deciso di proporvi nell’articolo di oggi vanta un costo decisamente vantaggioso ma anche una qualità senza eguali. Il prodotto in questione, lo evidenziamo fin da subito, è stato omologato per quanto riguarda i gruppi 0,1 , ovvero da 0 ad un massimo di 18KG, in pratica dalla nascita del bambino fino a circa 4 anni di età. Non possiede alcun attacco ISOFIX, forse unica vera pecca per assicurare una sicurezza maggiore al vostro bambino/a.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Foppapedretti FP YOUNG Go! Evolution, Seggiolino Auto, Gruppo 0-1 (0-18 Kg) per...
  • Seggiolino auto omologato per gruppi 0 e 1 per bambini dalla nascita fino a 4 anni circa (0-18 kg)
  • Sedile anatomico, inclinazione seggiolino, protezioni per spalle
  • Cinture a cinque punti, regolabili
  • Fissaggio alla vettura con la cintura di sicurezza a tre punti, in dotazione al veicolo

Leggi tutto

Doona Simple Parenting: prezzo e recensione

Doona Simple Parenting è il seggiolino perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto di qualità ma che costi veramente poco. Un seggiolino 2-in-1 visto che funge anche da passeggino realizzato per spiriti liberi. Omologato per il gruppo 0+ ovvero dalla nascita fino ad un massimo di 18KG complessivi, circa 15 mesi. Il modello che vi stiamo proponendo non possiede purtroppo alcun attacco ISOFIX, è disponibile tuttavia la base ISOFIX come accessorio da parte. La trovate direttamente affidandovi al rivenditore ufficiale per l’Italia del Doona.

 Doona Simple Parenting

 

Tante le novità che offre il passeggino 2-in-1 Doona considerando che vanta anche la certificazione TUV che ne consente l’uso in aereo e troviamo anche la certificazione per quanto riguarda lo standard EN12790 per l’uso come sdraietta nella propria abitazione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Leggi tutto

Seggiolino Auto Cybex Pallas: recensione e prezzo

Il Cybex Pallas è uno dei più completi seggiolini auto in circolazione complice una serie di caratteristiche tecniche capaci di alzare la posta in gioco. Esso risulta molto apprezzato non solo dagli esperti tecnici in virtù delle sue potenzialità ma anche dai genitori che lo hanno eletto modello migliore in assoluto. Un contributo forte nella designazione di questo merito è da attribuire al suo eccezionale rapporto qualità/prezzo, ma non solo.

Cybex Pallas

Infatti questo modello cybex spicca per altri interessanti vantaggi tra cui la sua elevata sicurezza, perfettamente all’altezza degli standard del Codice della Strada per via della sua omologazione secondo la normativa europea ECE R44/04. In sostanza la sua affidabilità deriva dalla possibilità di assorbire la forza d’urto dell’impatto finendo per guidare la testa del piccolo in una posizione sicura al riparo. Su questa lunghezza d’onda anche  il cuscino anteriore di sicurezza procede costruttivamente lungo questa strada e dunque comportandosi come un airbag. Quest’ultimo riesce a trattenere il bambino riducendo drasticamente il rischio che possa essere colpito da eventuali traumi al collo. Se a ciò aggiungiamo una comprovata versatilità unitamente ad un alto grado di confort è lecito dedurre che siamo di fronte ad un modello Top della gamma.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia adatto per bambini il cui peso oscilla tra i 9 e i 36 kg, ma soprattutto risulta perfetto per chi necessita di un seggiolino auto dal fissaggio estremamente semplice tramite cinture di sicurezza e quindi compatibile con un gran numero di vetture in circolazione, per via dell’assenza degli agganci ISOFIX. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi invece cerca un modello omologato secondo le più recenti normative europee UN R129, per quanto le sue certificazioni e omologazioni siano valide e attendibili anche se non aggiornate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 47%
Cybex Silver Pallas 2 Seggiolino Auto, 9 Mesi-12 Anni, Blu (Blue Moon), 11.2...
  • Su questo seggiolino Cybex prevede l’utilizzo del dispositivo antiabbandono Tippy Pad per minori da 0 a 4 anni
  • Seggiolino auto di qualità stabile e durevole, per bambini dai 9 mesi ai 12 anni ca. (9-36 kg), adatto per auto con e senza ISOFIX
  • Sicurezza: cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile, poggiatesta reclinabile in 3 posizioni, protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P....
  • Poggiatesta regolabile in altezza in 11 posizioni, reclinabile con una sola mano, facilmente trasformabile nel seggiolino auto Solution X2-Fix per bambini dai 3...

Omologazione

Per ciò che concerne la sua omologazione questo modello riportando l’etichetta ECE R44/04 conferma la sua idoneità alle normative imposte dall’articolo 172 del Codice della Strada. A conti fatti siamo di fronte ad un seggiolino ibrido dato che va a coprire tutti i Gruppi di appartenenza (1/2/3). Infatti esso da seggiolino classico ideale per bambini il cui peso parte da 9 kg, si può trasformare in un’alzatina con schienale per i più grandi e cioè per quelli che hanno un peso inferiore ai 36 kg, che corrisponde ai 12 anni di età.

Questo aspetto accresce il suo carattere versatile, attestandolo come un modello particolarmente vantaggioso soprattutto per quei genitori che hanno un basso budget e quindi possono fare un investimento relativamente economico che nel tempo si rivelerà un vero e proprio data anche l’opportunità di reclinare lo schienale fino ad un massimo di 71 cm in altezza, laddove secondo il Codice della Strada i bambini possono utilizzare un sistema di ritenuta fino al raggiungimento dei 150 cm.

Sicurezza

L’assenza di agganci ISOFIX poteva rivelarsi un limite insuperabile in termini di protezione e sicurezza. Eppure da questo punto di vista il Cybex Pallas riesce a conquistare un voto buono, non eccezionale ma poteva andare peggio date alcune limitazioni strutturali. In pratica senza i famosi agganci ISOFIX non possiamo ancorarlo direttamente alla scocca dell’automobile e quindi il previsto fissaggio può avvenire solo tramite la cintura di sicurezza del veicolo. Una conseguenza positiva derivante da questa assenza strutturale è che in questo modo questo seggiolino è compatibile con la maggior parte delle autovetture presenti attualmente sul mercato.

Compatibilità

Il tema sulla sicurezza ci consente di introdurre un altro vantaggio che merita una particolare attenzione, stiamo parlando della sua compatibilità con tutti i modelli di automobile che riportano sul libretto l’attestazione di omologazione con i sistemi di ritenuta universali. Questo vuol dire che il Cybex Pallas può essere tranquillamente utilizzato sulla maggior parte delle macchine che ci sono in circolazione, anche quelle che non hanno l’aggancio ISOFIX, che come abbiamo visto è davvero utile specie per chi per esempio ha più di un’auto in famiglia sulle quali solitamente viene consentito di far viaggiare anche il bambino.

Sistema di protezione

La sua sicurezza è garantita da alcuni sistemi di protezione che riescono nell’impresa non solo di rassicurare i genitori ma anche di offrire ai piccoli passeggeri una sensazione di massima tranquillità. Il loro impiego continua ad essere apprezzato dagli utenti che intravedono in esso la spinta innovativa di questo modello. Infatti il Cybex Pallas può considerarsi soprattutto un seggiolino auto altamente sicuro pur non essendo dotato di agganci ISOFIX. Ciò è possibile grazie alla presenza di sistemi di protezione come quello lineare negli impatti laterali che assolve un grave ma significato compito. In pratica esso finisce per assorbire la forza d’urto semplicemente guidando la testa in una posizione sicura e al riparo al momento dell’impatto. Il resto del lavoro lo fa il cuscino anteriore di sicurezza che in pratica si comporta come se fosse un airbag finendo per trattenere il bambino e dunque evitando il rischio che possa essere colpito da eventuali lesioni o traumi al collo.

Leggi tutto

Seggiolini auto ISOFIX: perchè sceglierli ?

Iniziamo il post odierno proponendovi la seguente domanda: cosa sono i tanto discussi attacchi ISOFIX? La risposta è molto semplice e ora ve la daremo noi…. Non sono altro che un sicuro sistema di montaggio universale, valido per qualunque vettura predisposta presente in commercio. Tutte quante le auto lanciate dopo l’anno 2006 sono di loro predisposte ad avere attacchi ISOFIX.

Seggiolini auto ISOFIX

Seggiolino auto ISOFIX , perché sceglierlo?

Anche in questo caso la risposta è molto semplice, tutti quanti i seggiolini auto ISOFIX sono di gran lunga più sicuri e più facili da piazzare. Ma non abbiamo finito, differenti studi dimostrano anche che statisticamente il fissaggio classico via cinture di sicurezza nel 90% dei casi avviene non correttamente. Facendo cosi si va a compromettere la sicurezza del seggiolino auto e dunque del bambino che va a sedersi.

Leggi tutto

Migliori seggiolini auto Gruppo 2-3: quale comprare ?

I seggiolini auto appartenente al Gruppo 2-3 sono particolarmente idonei per coloro che stanno cercando dei modelli mirati nel seguire la crescita del bambino con un peso superiore ai 15 kg fino alla fine del relativo obbligo normativo. Alcuni di questi modelli si rivelano perfetti nel caso abbiate un auto vecchia e che dunque non supporti il sistema Isofix, dato che questi seggiolino del Gruppo 2-3 possono essere fissati direttamente al sedile tramite la relativa cintura di sicurezza, oltre al fatto che alcuni di loro sono dotati del noto sistema Surefix, caratterizzato da ganci più morbidi per favorire un maggiore montaggio con il sistema Isofix o con le comuni cinture dell’automobile.

Migliori seggiolini auto Gruppo 2-3

I seggiolini auto Gruppo 2/3 sono da considerarsi una particolare specie di sedili appositamente progettati per rendere il viaggio più comodo e confortevole ai più piccoli. Infatti essi sono dotati di particolari supporti che hanno lo scopo di rilassare sia la schiena che le braccia. Questi seggiolini sono pensati per i bambini il cui peso oscilla tra i 15 e i 25 Kg (e cioè quello che hanno dai 4 ai 6 anni). Quelli appartenenti al Gruppo 2/3 sono stati immessi sul mercato per sollevare il bambino in maniera da poter usare tranquillamente le cinture di sicurezza dell’auto stessa in modo del tutto comodo e naturale. Invece per i piccoli la cui età oscilla tra i 6 e i 12 anni (il cui peso va dai 20-22 a 36 Kg) questi seggiolini diventano come una sorta di alzabimbi  sempre con lo stesso scopo di utilizzare le cinture di sicurezza dell’auto.

Quali sono i migliori seggiolini auto Gruppo 2-3?

1. Seggiolino auto Chicco Key 2-3

Questo modello della Chicco è considerato uno dei migliori in circolazione in virtù del suo ottimo connubio tra confort e sicurezza anche per auto non molto recenti. All’interno della confezione troveremo un comodo supporto che prevede un utilizzo fino al 1,50 di altezza. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è la sua struttura con le relative componenti accessorie, dato che è caratterizzato da una seduta con spalliera che solitamente si trova nei seggiolini auto di fascia alta. Questo significa solo una cosa e cioè che lo schienale non è rimovibile e di conseguenza  per raggiungere l’altezza delle cinture di sicurezza dell’auto c’è solo l’alzata relativa. Questo modello è stato appositamente progettato per seguire la crescita del bambino fino ai 3 anni per questo motivo risulta dotato di un supporto di espansione finalizzato ad allargare lo spazio della seduta ma soprattutto quello della spalliera.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello facilmente installabile sull’auto grazie all’ausilio di cinture di sicurezza. In questo modo sulle auto che non sono dotate di sistema Isofix possiamo tranquillamente montare questi seggiolini auto assicurando loro un ancoraggio saldo e fermo.

Punti di forza: spicca per il suo carattere confortevole con la possibilità di supportare il bambino fino ai 150 cm di altezza, e quindi seguendolo per tutta la fase dello sviluppo, ma anche per la sua comoda seduta con spalliera con l’opportunità di tenere ben saldo lo schienale alle cinture di sicurezza. Un occhio di riguardo va data alla sua comprovata versatilità dato che questo modello è indicato per modelli di auto con o senza sistema Isofix. Infine merita la vostra attenzione il suo carattere duraturo, visto e considerato che per seguire lo sviluppo veloce del bambino il seggiolino è predisposto per aumentare in automatico lo spazio della seduta e anche della spalliera.

Punti deboli: purtroppo abbiamo riscontrato una limitazione dal punto di vista economico per via del suo prezzo piuttosto esoso, però considerando il suo livello di sicurezza possiamo anche chiudere un occhio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 10%
Chicco Key 23 Seggiolino Auto 15-36 kg, Reclinabile, Gruppo 2/3 per Bambini da 3...
  • Il seggiolino auto si adatta in altezza e larghezza in modo indipendente per seguire passo dopo passo la crescita del bambino dai tre ai 12 anni
  • Il seggiolino si installa con la cintura a tre punti dell'auto seguendo i passaggi rossi per la cintura
  • Lo schienale del seggiolino si può reclinare in tre posizioni per offrire un comfort al bambino
  • Lo schienale è regolabile in altezza con un semplice gesto in otto posizioni

2. Seggiolini auto Peg Perego A3V238BLAC

Questo modello della Peg Perego merita tutta l’attenzione possibile per via delle sue effettive potenzialità, che lo rendono uno dei modelli del Gruppo 2-3 più sicuro in assoluto. I suoi buoni risultati sono sotto gli occhi di tutti specie quelli fatti nei test svolti dalla OEAMTC, il Touring Club austriaco che lo ha decretato uno dei seggiolini auto per bambini migliori in Europa. Infatti analizzando gli esiti dei crash test è venuto fuori che questo modello è un ottimo seggiolino auto tra quelli appartenenti al Gruppo 2/3.

Senza dimenticare la sua comodità che rappresenta per il piccolo una garanzia specie in una fase in cui la crescita è così repentina. Questo discorso va fatto in merito alla tipologia dei passeggeri a cui è destinato, dato che questi modelli sono perfetti per bambini la cui età oscilla tra i 3 e gli 11 anni, laddove la priorità resta sempre la buona adattabilità della seduta.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che segue le fasi della crescita del bambino e quindi particolarmente duttile e versatile. Solitamente i seggiolini auto duraturi come questo danno la massima importanza al loro livello di confort. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un modello che può agganciarsi anche tramite le cinture di sicurezza standard oppure fissandolo  direttamente alla carrozzeria coi ganci Surefix

Punti di forza: spicca per l’alto livello di sicurezza garantito per via del suo sistema di protezione affidabile collegato ai test crash fatti dalla società competente OEAMTC che ha accertato la sua efficienza. A ciò si aggiunge la sua comprovata versatilità  dato che possiamo scegliere se agganciare oppure no il seggiolino alle cinture di sicurezza del veicolo. Senza dimenticare il suo livello di confort dato che esso segue la crescita del bambino, con lo scopo di adattarsi al suo relativo sviluppo

Punti deboli: purtroppo il suo prezzo delude dato che risulta un pò troppo esoso al di là delle sue effettive potenzialità. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo per chi ha un budget limitato

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 6%
Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix Seggiolino Auto, Gruppo 2-3 (15-36 Kg), Nero...
  • Si può usare con gli attacchi Surefix e le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto, per le vetture Isofix.
  • Ampio schienale protettivo e avvolgente poggiatesta per proteggere dagli urti laterali
  • Massimo confort nei lunghi viaggi
  • Leggero, facile da installare e da rimuovere quando serve più spazio nell’abitacolo

Leggi tutto

Migliori seggiolini auto Gruppo 1-2-3: guida all’acquisto

seggiolini auto appartenenti al Gruppo 1-2-3 sono perfetti per bambini dai 9 mesi ai 12 anni, e quindi per tutto l’arco di tempo in cui hanno bisogno di questi supporti per viaggiare comodamente e nella massima sicurezza nella vettura dei propri genitori. Dato che il range di questi gruppi è piuttosto ampio, tali seggiolini auto risultano compatibili con bambini la cui fascia di peso è omologata tra i 9 e i 36 Kg.

Migliori seggiolini auto Gruppo 1-2-3

Quali sono i migliori seggiolini Gruppo 1-2-3?

1. Seggiolino auto Cybex Pallas M-Fix

Il Cybex Pallas M-Fix è un seggiolino auto compatibile con i Gruppi 1/2/3 e di conseguenza risulta particolarmente adatto a quei bambini la cui età oscilla tra i 9 mesi e i 12 anni circa. A conti fatti siamo di fronte ad un modello decisamente versatile per via del suo carattere 2 in 1. Infatti esso può essere usato con due modalità: nella prima viene accoppiato al cuscino di sicurezza, nella seconda invece si può trasformare nel modello SOLUTION M-Fix gruppo 2/3, semplicemente rimuovendo sia il cuscino che la base. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sua protezione lineare nell’eventuale impatto laterale con un tipo di regolazione totalmente indipendente.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia facilmente adattabile ma nello stesso tempo capace di assicurare al piccolo la massima protezione di fronte ad eventuali impatti laterali. Inoltre si rivela la soluzione ideale per coloro che necessitano di un seggiolino auto duraturo.

Punti di forza: spicca non solo per il cuscino di sicurezza regolabile con una sola mano ma anche per il poggiatesta reclinabile in ben 12 posizioni. Inoltre i suoi agganci ISOFIX garantiscono il massimo della protezione unitamente ad un sistema di aerazione ottimizzato. Completano la lista dei suoi vantaggi un valido guscio ad alto assorbimento d’urto che lo rende uno dei modelli più sicuri della sua categoria.

Punti deboli: purtroppo la sua appartenenza ad una fascia di prezzo non accessibile a tutti gli utenti si rivela un limite

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 19%
Cybex Silver, M-Fix SL Solution - Seggiolino Auto 2 in 1 per Bambini con e senza...
  • Su questo seggiolino Cybex prevede l’utilizzo del dispositivo antiabbandono Tippy Pad per minori da 0 a 4 anni
  • Seggiolino auto di qualità stabile e durevole: per bambini dai 3 fino ai 12 anni circa 15-36 kg, adatto per auto con e senza ISOFIX, verificare compatibilità...
  • Sicurezza: protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), scocca ad alto assorbimento d'urto
  • Poggiatesta regolabile in altezza in 12 posizioni, schienale reclinabile, sistema di aerazione

2. Seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk

Questo modello della Foppapedretti è considerato uno dei migliori seggiolini auto appartenenti al Gruppo 1-2-3 per via della sua capacità di adattamento unitamente alla sua comprovata sicurezza, complice la sua struttura perfettamente anatomica caratterizzata da notevoli protezioni laterali oltre che dalla presenza di cinture a cinque punti di fissaggio con lo scopo di garantire il massimo della comodità e della protezione. Tenendo bene a mente come questo seggiolino sia in realtà compatibile solo con alcune le vetture e cioè con quelle che hanno un sistema di aggancio Isofix e cinghia Top Tether. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello sono i suoi vantaggi strutturali dalle componenti in plastica al rivestimento in tessuto facilmente rimovibile in modo da poterlo staccare e lavare comodamente in lavatrice a 30°. Infine lo schienale ha un carattere reclinabile e di conseguenza può essere posizionato su ben quattro livelli differenti con relativo poggiatesta regolabile.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello versatile al punto da poter essere utilizzato anche fino ai 36 Kg di peso semplicemente modificando alcune regolazioni e andando a rimuovere i riduttori. In questo modo il seggiolini auto accompagnerà tutta la crescita del bambino con un risparmio notevole dal punto di vista economico.

Punti di forza: spicca per il suo accattivante design creato con un stile anatomico con lo scopo offrire al bambino un’esperienza rilassante durante tutto il viaggio in auto. Inoltre degni di nota sono i relativi supporti quali lo schienale, il poggiatesta e gli inserti facilmente regolabili per accompagnare il piccolo in ogni fase della sua crescita. Infine si fa notare l’interessante possibilità di rimuovere il rivestimento esterno con lo scopo di lavarlo facilmente a basse temperature, in modo da assicurare il massimo delle igiene.

Punti deboli: purtroppo questo modello non è compatibile con tutte le vetture, dato che è stato omologato solo ai sistemi Isofix e Top Tether

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Foppapedretti Isodinamyk Seggiolino Auto, Gruppo 1/2/3 (9-36kg), per Bambini da...
  • Attenzione: Compatibile solo con veicoli dotati di agganci Isofix
  • Sedile anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 con sistema di protezione laterale SPS (Side Protection System)
  • Dotato con seduta reclinabile, cinture a 5 punti di fissaggio con protezione spalle, imbottitura interna di protezione, riduttore poggiatesta
  • Inclinazione del seggiolino regolabile in multi-poe

3. Seggiolino auto Chicco 79583 Gro-Up

Questo modello della Chicco risulta essere molto apprezzato dagli utenti per via di alcuni supporti integrati che hanno come scopo migliorare la sua versatilità, tra questi va segnalata la presenza di un riduttore indispensabile per accogliere e proteggere il bambino nei primissimi mesi per poi rimuoverlo successivamente quando non serve più. A rafforzare la tesi secondo cui questo modello è decisamente comodo e pratico c’è una manopola che in pratica permette di regolare in altezza sia le cinture di sicurezza che il poggiatesta, in modo da garantire sia comfort che sicurezza. Quello che però ci ha maggiormente convinto di questo modello è il suo tessuto traspirante con soffici imbottiture interne, dotato di un sistema interno utile per reclinare la seduta ma anche per favorire il pisolino del piccolo. Inoltre il montaggio delle componenti sull’auto è reso possibile anche dal suo design ergonomico.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello di seggiolino auto appartenente al Gruppo 1-2-3 e che dunque sia capace di offrire al bambino il massimo della sicurezza ma soprattutto del relax magari per fare un sonnellino durante tutto il viaggio.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di una comoda imbottitura progettata con lo scopo di avvolgere il corpo del bambino in modo da proteggerlo da eventuali frenate accidentali, ma anche per la sua facilità d’uso dato che questo seggiolino può essere sistemato all’interno dell’ tua auto in maniera pratica e sicura. Senza dimenticare l’attenzione riservata all’igiene dato che esso ha il vantaggio di poter rimuovere il tessuto che ricopre l’imbottitura con l’obiettivo di lavarlo a parte direttamente in lavatrice.

Punti deboli: purtroppo ci ha un pò deluso la sua reclinabilità per quanto si presenti come un modello confortevole. Però secondo alcuni utenti inclinazione possibile risulta insufficiente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Leggi tutto