Graco Junior Maxi: recensione, prezzo e offerta Amazon

Se state ricercando un buon seggiolino auto che vi soddisfi in ogni esistenza e circostanza, vi consigliamo vivamente di dare un’attenta lettura al post odierno. Solo per voi abbiamo deciso di proporvi quello che a nostro avviso è considerato uno dei migliori seggiolini auto attualmente presenti sul mercato! Come da titolo stiamo parlando del seguente prodotto: Graco Junior Maxi che ora andremo ad analizzare insieme passaggio dopo passaggio.

Graco Junior Maxi

Un seggiolino auto appartenente al gruppo 2 e 3, low-cost senza fronzoli e che fa egregiamente il proprio lavoro. Seggiolino auto omologato dunque per i bambini che partono da un peso attorno ai 15KG fino ad arrivare ad un massimo consentito di 36KG, sono assenti gli attacchi ISOFIX, questo bisogna evidenziarlo fin da subito.

Davvero interessanti le caratteristiche che mette a disposizione il seggiolino auto Graco Junior Maxi, le seguenti:

  • Il seggiolino Graco Junior Maxi è aderente alla normativa ECE R 44/04 e R129;
  • Guida per la cintura di sicurezza è integrata nel poggiatesta, cosi da garantire in ogni circostanza sempre e poi sempre il corretto posizionamento!;
  • Porta bicchieri a scomparsa , può risultare utile in diverse circostanze, provatelo e non ve ne pentirete;
  • Poggiatesta regolabile in altezza segue la crescita del vostro amato bimbo-a;
  • Poggia braccia che potete tranquillamente regolare sopratutto in altezza;
  • Seggiolino auto facilmente reclinabile con il sedile in 3 posizioni diverse;
  • Rivestimento asportabile e lavabile in qualunque lavatrice e con le modalità che più vi piacciono;
  • Montaggio del seggiolino auto molto facile e al tempo stesso rapido;

Giudizio finale del seggiolino Graco Junior Maxi:

Un seggiolino economico ma di tutto rispetto considerando che mette a disposizione caratteristiche allettanti. Un seggiolino che detto in poche parole non è di quelli sofisticati ma è abbastanza semplice, senza fronzoli, ma resistente e praticissimo come pochi. Non possiede alcun attacco ISOFIX come già riportato ad inizio articolo e di conseguenza questo vuol dire che si fissa con le normalissime cinture di sicurezza, buona l’idea dell’asola per far passare correttamente e senza alcun difficoltà la cintura.

Il poggiatesta si regola in ben 6 posizioni ed i braccioli in altezza in sole 2 posizioni. Il seggiolino auto Graco Junior Maxi possiede due porta bibite agli angoli della seduta che possono risultare comode in qualsiasi circostanza. Nella scatola tra le altre cose arriva diviso in due parti seduta e schienale che si montano con una facilità unica.

Graco Junior Maxi è come già ripetuto più volte un seggiolino low-cost, per tale semplice motivazione i materiali della qualità costruttiva è molto basica. Le plastiche sono piuttosto rigide e le imbottiture non particolarmente morbide come dovrebbero essere. Noi personalmente ci sentiamo di consigliarvelo come seggiolino secondario o per viaggi non di lunga durata ma particolarmente brevi, tenetelo bene a mente.

Il seggiolino auto inoltre lo potete acquistare in tutta tranquillità in 6 differenti colorazioni, che sono le seguenti: rosso , nero ,grigio/ero ,blu ,arancione ,rosa ,verde. Per rendere maggiormente confortevole la cintura nel caso il vostro bimbo o bimba si addormentassero improvvisamente poggiando la testa sulla cintura di sicurezza presente, consigliamo vivamente di procedere all’acquisto di cuscini da cintura che in negozi appositi vengono veramente a costare molto poco.

Il costo del Graco Junior Max come già detto è davvero economico, infatti online lo potete acquistare al prezzo irrisorio di 60 euro circa! Un vero affare che non vi dovete assolutamente lasciar sfuggire. I PRO principali del seggiolino auto di cui vi abbiamo discusso fino a questo momento sono questi:

  • Portabicchieri
  • Poggiatesta regolabile in 6 diverse posizioni
  • Montaggio semplice e rapido
  • Rapporto qualità /prezzo più che soddisfacente

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI