Migliore seggiolino auto Bebehut

Il seggiolino auto Bebehut è un modello decisamente alternativo dato che già dal suo design si intuisce quale era la motivazione di fondo della sua casa madre e cioè quello di creare un modello diverso da tutti distaccandosi nettamente dai prodotti di massa uniformati. Ciò è reso possibile dando al seggiolino un’impronta sportiva capace di dare una nuova linfa estetica a questa tipologia di prodotti. Il risultato è eccellente sia dal punto di vista del design che per quanto riguarda il suo carattere funzionale, rispettando pienamente parametri UE e rispondendo alle più recenti norme di sicurezza DIN ECE R44/04.

Migliore seggiolino auto Bebehut

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello sono le caratteristiche delle sue nuovi dotazioni che gli consentono di raggiungere una posizione di rilievo rispetto ai competitors della sua categoria. Infatti il seggiolino auto della BEBEHUT è caratterizzato da numerosi supporti di regolazione con lo scopo di offrire al piccolo passeggero la massima comodità in modo da poter adeguare la seduta a seconda delle sue esigenze personali. Su questa lunghezza d’onda spiccano lo schienale regolabile in continuo, il comodo poggiatesta regolabile in altezza, il valido sistema di cinture regolabile in altezza. Insomma tutti dispositivi che migliorano la qualità della seduta per tutta la durata del viaggio. In pratica questo nuovo seggiolino si adegua perfettamente alla struttura corporea del piccolo, senza dimenticare che staccando lo schienale, consentiamo al modello di trasformarsi in un comune sedile con cintura di sicurezza.

Un capitolo a parte andrebbe dedicato ai suoi rivestimenti comodamente sfoderabili e divisibili con lo scopo di assicurare una più veloce e facile pulizia. Infatti per questo modello è assicurato un alto livello di manutenzione. Completano la lista dei suoi vantaggi una spessa imbottitura della seduta destinata ad accrescere il comfort totale del piccolo specie nei lunghi viaggi in auto, una cintura morbida e un riduttore di seduta dall’accattivante design, fino alla imbottitura supplementare destinata a proteggere aree come la zona testa e la seduta e l’inclusione di una comoda e pratica cintura di sicurezza da integrare al seggiolino, in modo da poterlo usare anche senza schienale

Ideale: compatibile con i Gruppi 1/2/3 e di conseguenza risulta idoneo con i bambini il cui peso oscilla tra i 9 e i 36 kg. Questo vuol dire che il seggiolino auto in oggetto è idoneo per quei bambini che hanno un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Inoltre risulta perfetto per chi necessita di un modello dalla buona qualità strutturale e che quindi sia realizzato con materiali morbidi e sicuri come il poliestere combinato al polietilene ad alta densità (HDPE)

Punti di forza: spicca per la protezione ottimale che è in grado di offrire al piccolo passeggero a bordo la cui età non può superare i 12 anni per un peso massimo di 36 kg. Degni di nota sono i suoi supporti regolabili finalizzati ad offrire il massimo confort ai bambini. In questo senso risulta particolarmente utile la presenza dello schienale regolabile il quale è stato appositamente progettato per consentire al piccolo di adattare la sua schiena al sedile dell’auto nel modo più comodo e sicuro possibile. Questa diffusa sensazione di comodità è resa possibile dall’inserimento di una serie di imbottiture morbide come quella nel poggiatesta con l’obiettivo di assorbire l’energia garantendo nello stesso tempo una maggiore sicurezza ma anche un migliore comfort, o come quella ovattata che è stata inserita per proteggere la testa ma anche i fianchi. Di conseguenza i braccioli imbottiti come pure la seduta ovattata alzano la posta in gioco per ciò che concerne la sua comodità vantaggiosa. In pratica questo modello risulta particolarmente attento a garantire un’ottimale protezione antiurto specie ai lati dove gli impatti sono più frequenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon