Migliori seggiolini auto Chicco

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI

I seggiolini auto della Chicco sono molto amati in virtù della loro comprovata versatilità. L’obiettivo di questi modelli è assicurare di certo la massima sicurezza, tramite sistemi integrati finalizzati ad aumentare il livello di protezione ma anche a garantire al piccolo per un lungo lasso di tempo che può andare dalla nascita fino ai 18 mesi una totale sensazione di confort.

Migliori seggiolini auto Chicco

1.Chicco Eletta Comfort

Il Chicco Eletta Comfort è un modello particolarmente apprezzato nonostante appartenga ad una fascia di prezzo bassa. Le sue limitazioni di costo non incidono affatto sulle sue prestazioni che comunque restano buone, al punto da essere considerato uno dei modelli più venduti sul mercato proprio in virtù di questo eccezionale rapporto qualità/prezzo. Di conseguenza il fatto che non appartenga alla categoria dei modelli I-Size, non preclude la possibilità di sfruttare al meglio le sue potenzialità. Ragion per cui non sempre i seggiolini auto non omologati secondo la normativa R 129 e quindi non dotati di sistema di aggancio Isofix deludono le aspettative.

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la tipologia del suo fissaggio che in pratica avviene tramite le cinture di sicurezza dell’abitacolo stesso. L’unica omologazione concessa a questo modello è quella relativa alla normativa ECE R44/04. Probabilmente se questo modello rientrava nella categoria I-Size non avrebbe potuto godere della sua versatilità. In quanto uno dei suoi pregi è la possibilità di fissare il seggiolino su tutti i modelli di auto, soprattutto quelli  vecchi, ampliando il raggio d’azione della sua compatibilità. Secondo molti utenti che l’hanno acquistato questo modello si differenzia dagli altri per il suo alto livello di comfort che lo rende idoneo sia a neonati che a bambini fino ad un massimo di 18 kg.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello duttile e versatile. Ciò è reso possibile dalla presenza di un riduttore removibile ma soprattutto dall’opportunità di regolare a piacimento gli spallacci. Esso risulta perfetto per chi necessita di un seggiolino che possa crescere insieme al bambino e quindi si rivela ideale soprattutto per quei genitori che hanno magari una macchina non recente e quindi che non è dotata di attacchi Isofix.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza del notevole riduttore con lo scopo di assicurare un maggior comfort ai neonati, ma anche per la sua comoda seduta reclinabile particolarmente indicata per i pisolini in macchina. Inoltre si fa notare per la sua pulizia facile ma soprattutto veloce favorita dall’opportunità di lavare la fodera direttamente in lavatrice. Senza dimenticare che questo modello è perfettamente compatibile anche con quelli di auto un pò più vecchie.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 04079818700000 Go-One Seggiolino Auto, Rosso
  • Nuova forma del poggiatesta più arrotondata e avvolgente per assicurare la massima sicurezza senza...
  • Semplice installazione in auto tramite i guida cinture rossi

2. Auto Fix-Fast Chicco

Questo modello della Chicco appartiene alla categoria dei seggiolino auto gruppo 0+ e quindi si rivela particolarmente adatto per i bambini dai primi mesi dalla nascita fino a 18 mesi circa. All’interno della confezione troviamo la relativa base auto, anche se questo modello può essere installato sul sedile dell’ auto sia con la base che senza. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo seggiolino auto è il suo sistema di aggancio Clik Clak, il quale permette di di agganciarlo comodamente sul telaio dei passeggini Chicco che sono proprio compatibili con questo tipo di  dispositivo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa coprire le varie fasi della crescita del bambino dai primi mesi di vita fino a 18 mesi circa

Punti di forza: spicca per la presenza di un cuscino riduttore che possiamo utilizzare fin quando il piccolo non avrà superato i 6 kg. Per questo modello possiamo effettuare una installazione in senso contrario di marcia con e senza base. Inoltre esso è compatibile con il passeggino Urban Plus tramite lo specifico adattatore. Senza dimenticare che il suo maniglione è regolabile in ben 4 posizioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Chicco 06079220200000 Auto-Fix Fast Night Seggiolino Auto, Nero
  • Seggiolino Auto-Fix Fast è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dalla...
  • Il nuovissimo sistema di aggancio e sgancio Clik Clak al passeggino o alla base, con una sola mano e un solo...

3. KeyFit Chicco

Questo seggiolino auto della Chicco appartiene come al gruppo 0+ e quindi è destinato a quei bambini dalla nascita fino ai 13 Kg. Questo modello prende il nome dal suo sistema integrato, il KeyFit, consentendogli di agganciarlo facilmente ad alcuni modelli di passeggini come per esempio il SimpliCity o il gemellare Together.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello compatibile con determinati passeggini ma che dimostra fin da subito un buon livello di confort e maneggevolezza.

Punti di forza: spicca per numerosi vantaggi strutturali come la struttura arrotondata che si rivela una soluzione ottimale per rendere il seggiolino basculante specie se viene usato anche in casa magari come sdraietta. A ciò dobbiamo aggiungere un valido sistema centralizzato di regolazione delle cinture di sicurezza. La sua comprovata maneggevolezza è garantita dal maniglione regolabile in ben 3 posizioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Chicco 04079064700000 Keyfit Eu Seggiolino Auto, Rosso
  • Il seggiolino KeyFit è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dalla nascita...
  • Grazie al sistema KeyFit il seggiolino si aggancia e si sgancia facilmente e con una sola mano dai passeggini...

4.Synthesis XT Plus Chicco

Questo modello della Chicco appartiene alla categoria dei seggiolino auto gruppo 0+ e di conseguenza risulta decisamente adatto per seguire il bambino nella fase della crescita dato che è perfetto per i neonati come anche per i bambini fino ai 18 mesi circa. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello non è solo l’aggancio Clik Clak ma l’intero sistema centralizzato di regolazione delle cinture di sicurezza con lo scopo di assicurare al piccolo la massima protezione per tutta la durata del viaggio.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che rassicuri i genitori dal punto di vista della protezione complice l’ottima sistema di regolazione delle cinture di sicurezza.

Punti di forza: spicca per il valido e comodo maniglione regolabile e per la possibilità di utilizzare il seggiolino anche come dondolino o sdraietta. Anche su questo modello come per gli altri della Chicco si è cercato di offrire ai piccoli il massimo confort, progettando un sistema che assicura la massima comodità attraverso l’utilizzo di un cuscino riduttore di serie da usare nel periodo che va dalla nascita fino ai 6 kg del bambino.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Scopri tutte le Offerte del Black Friday - CLICCA QUI