Migliori seggiolini auto Cybex

Migliori seggiolini auto Cybex

Quali sono i migliori seggiolini auto Cybex?

1.Cybex Pallas-Fix

Il Cybex Pallas-Fix è considerato il miglior modello in assoluto di quest’azienda, complice una serie di vantaggi che ne fanno un prodotto versatile ma soprattutto estremamente affidabile per via dei suoi diversi sistemi di sicurezza che proteggono i più piccoli da urti sia laterali che frontali. A tal proposito questo modello si distingue dai suoi competitors non solo per il doppio sistema di fissaggio ma anche per la presenza di attacchi Isofix alle relative cinture di sicurezza. A ciò si aggiunge un’assoluta compatibilità con quasi tutti modelli di auto che hanno sistemi di ritenuta universali. Questa comprovata sicurezza è garantita inoltre dall’omologazione secondo la normativa ECE R44/04.

Ideale:Per la sua propensione alla longevità, questo modello è consigliato sopratutto a quei genitori che non esitano a spendere qualche soldo in più per la sicurezza del proprio bambino e vogliano un prodotto duraturo sul quale poter fare affidamento nel corso del tempo. Segnaliamo tuttavia che i bambini dalla corporatura più robusta potrebbero sentirsi un po’ costretti dal cuscino di sicurezza.

Punti di forza: spicca per la sua comprovata versatilità oltre ad una compatibilità valida per diversi anni. A ciò si aggiunge la possibilità di sfruttare al meglio il sistema Isofix alle sue cinture di sicurezza. Inoltre esso è dotato di validi sistemi di sicurezza, una vera e propria protezione da impatti sia laterali che frontali. Completa la lista de suoi vantaggi la presenza di uno schienale e di un poggiatesta reclinabile per favorire i sonnellini

Punti deboli: Nessuno

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Cybex Silver Pallas-Fix 514110006 Seggiolino Auto per Bambini, Gruppo 1/2/3,...
  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (in attesa di brevetto) Gr.1
  • Sistema ISOFIX Connect

2.Cybex Pallas

Il Cybex Pallas è considerato uno dei migliori seggiolini auto per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo. In pratica acquistando questo modello possiamo portarci a casa un seggiolino auto economico ma nello stesso tempo ricco di potenzialità: dall’ampia versatilità all’alto livello di comfort offerto, oltre ad una serie di migliorie tecniche capaci di alzare la posta in gioco. Esso è indicato per bambini dai 9 ai 36 kg  ma grazie al suo fissaggio tramite cinture di sicurezza si rivela poi compatibile con la maggior parte dei modelli di auto presenti sul mercato. Questo modello è venduto in 5 diverse colorazioni e questa opzione di scelta si rivela vantaggiose per quelle famiglie che necessitino di un modello da poter installare, secondo le esigenze, su diverse automobili.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che non sia necessariamente omologato secondo le più recenti normative europee UN R129 ma soprattutto per coloro che vogliono spendere poco e nello stesso acquistare un modello efficiente e funzionale.

Punti di forza: spicca per il suo comfort complice una struttura dai materiali morbidi e confortevoli. A ciò si aggiunge una estrema stabilità e una comprovata versatilità, utilizzabile per diversi anni. Ma la sua forza è tutta racchiusa nel suo design moderno ed elegante con la possibilità di scegliere 5 tonalità diverse perfette per una famiglia numerosa.

Punti deboli: purtroppo questo modello non è dotato di agganci Isofix che avrebbero offerto una maggiore protezione in termini di sicurezza e affidabilità, nonostante le cinture di sicurezza siano ben salde al seggiolino.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Cybex 512108004 Silver Pallas Seggiolino Auto per Bambini, Gruppo 1/2/3,...
  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (in attesa di brevetto) Gr.1
  • Sistema di protezione lineare nell'impatto laterale (L.S.P.)

3.Cybex Sirona

Questo modello favorisce una seduta in senso contrario rispetto alla marcia del seggiolino andando a ridurre di circa 80% il rischio di lesioni specialmente in seguito a pericolose collisioni frontali. Da questo punto il Cybex Sirona è una garanzia rispetto ai suoi competitors caratterizzati dalla tradizionale posizione che non semplifica affatto la vita dei genitori, i quali sono soliti soffrire di forti mal di schiena per via della scarsa comodità dei modelli convenzionali. Con queste premesse è chiaro il motivo che rende questo modello particolarmente gettonato complice il suo ingegnoso sistema di rotazione a 360°.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello semplice e comodo da utilizzare servendosi dell’intelligente meccanismo di rotazione basato sulla posizione del seggiolino in senso contrario. Inoltre anche l’entrata e l’uscita sono facilitate dato che in questo modo il seggiolino può essere ruotato con un semplice click.

Punti di forza: spicca non solo per la sicurezza garantita dalla posizione del seggiolino in senso contrario alla marcia ma anche per la rotazione a 360° che facilita l’accesso e l’uscita. Esso è dotato del sistema Isofix e di quello L.S.P per garantire una protezione lineare nell’impatto laterale.

Punti deboli: considerato da alcuni utenti un pò troppo rumoroso. Ragion per cui la conclamata stabilità varierebbe da modello da modello. In pratica a lungo andare il seggiolino inizia a ballare sulla base. Senza dimenticare la funzione della reclinazione dato che non è così reclinabile come si pensa, il che sarebbe stato perfetto per un neonato ai primi mesi di vita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Cybex 517000949 Gold Sirona M2 I-Size Seggiolino Auto con Base M, Autumn Gold
  • Contro il senso di marcia; il nuovo sirona m2 i-size consente di trasportare i bambini nella posizione contro...
  • Possibilità alternativa: nel senso di marcia; secondo le vostre esigenze sirona m2 i-size può essere usato...

4. Cybex Aton M

Il Cybex Aton M è un seggiolino auto davvero innovativo. Infatti esso è in grado di offrire funzionalità davvero rivoluzionarie con una progettazione finalizzata ad accompagnare il piccolo in tutte le fasi della sua crescita complice il sistema MLM (Modulare Linea M). In questo modo il vostro bambino può viaggiare in maniera non solo più sicura ma anche più comoda grazie alla sua posizione, dato che è rivolto contro il senso di marcia per tutto il tempo del tragitto. L’Aton M può essere utilizzato anche come un sistema di viaggio con i passeggini di altri importanti marchi proprio in virtù della sua estrema versatilità.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello confortevole complice la seduta rimovibile che garantisce una posizione quasi completamente piatta per i neonati prematuri o molto piccoli. A ciò si aggiunge un poggiatesta regolabile in altezza, le cinture con morbidi cuscinetti e la cappottina parasole XXL garanzia di confort e maneggevolezza.

Punti di forza: spicca per il suo sistema modulare Linea M che consente di accompagnare il piccolo nelle varie fasi della sua crescita. Inoltre risulta particolarmente interessante il poggiatesta regolabile in 11 posizioni con guide cinture integrate.

Punti deboli: se il confort è assicurato non si può dire lo stesso per ciò che concerne la protezione, dato che le cinture di sicurezza non sono ben salde.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Cybex Aton M Seggiolino Stardust nero
  • LSP rinforzati
  • Nuovo design allineato a la gamma m

5. Cybex Juno 2-Fix

Con questo modello il team internazionale di esperti della CYBEX è riuscito a risolvere alcuni problemi di sicurezza di alcuni suoi prodotti passati riuscendo ad assicurare la massima protezione per bambini del Gruppo 1 rivolti nel senso di marcia. Di conseguenza il Cybex Juno 2-Fix è il risultato di un’accurata ricerca finalizzata a migliorare le sue potenzialità. In siffatto contesto sono stati semplicemente potenziati i sistemi di sicurezza riducendo drasticamente il rischio di lesioni in seguito ad improvvise collisioni. Da questo punto di vista ha influito notevolmente l’integrazione con il sistema Isofix capace di assicurare una maggiore affidabilità.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia innanzitutto sicuro e affidabile, complice il sistema ISOFIX Connect per garantire una maggiore resistenza e stabilità

Punti di forza: spicca per la presenza del suo cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile ma anche per il sistema di protezione lineare per l’impatto laterale ottimizzato, attestandosi come una vera e propria garanzia per tutti i genitori

Punti deboli: secondo alcuni utenti il cuscino posto sull’addome del piccolo per quanto sia garanzia di sicurezza può dare fastidio, non solo reprimendo qualsiasi libertà di movimento ma opprimendo non poco il piccolo. Tali feedback negativi sono equilibrati da chi invece pensa che si tratti di una questione soggettiva, dato che molti bambini si sentono talmente protetti che si addormentano su quel cuscino.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Cybex Silver 517000953 Juno 2 Fix, Seggiolino auto gruppo 1 (9 – 18 kg)
  • Profondità regolabile
  • Ottimizzato contro gli urti laterali (L.S.P. System Plus)