Migliori seggiolini auto Nurse

I modelli di seggiolini auto della NURSE sono particolarmente gettonati per via dei loro vantaggi strutturali finalizzati ad offrire la massima comodità ai bambini. Infatti non è una sorpresa trovare su questi modelli delle super imbottiture che non solo sono in grado di offrire il massimo confort ma seguono anche le fasi della crescita del bambino. Di conseguenza si rivelano dei seggiolini auto decisamente duttili e versatili anche grazie alla presenza di supporti di vario tipo destinati ad alzare il livello della loro maneggevolezza.

Migliori seggiolini auto Nurse

Quali sono i migliori seggiolini auto della NURSE?

1. Seggiolino Auto NURSE BOX Gruppo 0/1 Nero

Questo modello della Nurse è compatibile con il Gruppo 0 e 1. Di conseguenza esso risulta perfetto per quei bambini la cui età non deve superare i 4 anni con un peso che può arrivare fino ad un massimo di 18 kg, indipendentemente dall’età acquisita. Fin dal suo primo fissaggio appare chiaro che sia un modello dalla comprovata usabilità complice una facile installazione che per il Gruppo 0 + è in contrasto con la marcia con una posizione reclinata in maniera orizzontale, con lo scopo di offrire la massima comodità al bambino durante tutta la sessione di viaggio.Per quanto concerne la installazione come Gruppo 1 posteriore  vediamo che la posizione ha un tipo di inclinazione che può orientarsi su almeno 4 modalità. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è la sensazione di confort che solitamente genera nei più piccoli per vi anche della presenza di una comoda testa regolabile proprio per venire incontro alle esigenze personali dei bambini.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello facilmente adattabile ma nello stesso tempo che sia particolarmente confortevole.

Punti di forza: spicca non solo per la super imbottitura che si adatta alla crescita del bambino, ma anche per la forte attenzione riservata al tipo di confort da offrire ai più piccoli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2. Seggiolino auto NURSE Thunder Gruppo 1-2-3 ISOFIX

Questo seggiolino della Nurse è omologato con i principali Gruppi 1-2-3 e cioè vuol dire che esso è compatibile con i bambini che hanno un peso che oscilla tra i 9 e i 36 kg. Tra tutti i modelli di quest’azienda il seggiolino auto be-cool Thunder è considerato il più sicuro per via della presenza dei cuscini laterali realizzati in schiuma espansa. Di conseguenza il livello di protezione risulta davvero alto dato che in caso di forte impatto il seggiolino auto assorbe l’urto prima che arrivi direttamente al bambino. A questo importante vantaggio se ne aggiungono altri di carattere strutturale capaci di alzare la posta in gioco per ciò che riguarda le sue effettive prestazioni. Tra questi va segnalato uno schienale reclinabile dotato di sistema di protezione laterale (SPS Protection System) oltre alla presenza di cinturine a 5 punti di ancoraggio con imbottitura 3D

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente sicuro e che quindi dia molta importanza alla protezione del bambino. Su questa lunghezza d’onda risultano davvero notevoli i cuscini laterali realizzati in schiuma espansa che assorbono l’urto in caso di impatto proteggendo i piccoli a bordo.

Punti di forza: spicca non solo per la sua seduta reclinabile in 4 posizioni con lo scopo di offrire un maggior confort, ma anche per la facile installazione sull’auto complice una comoda cintura a 3 punti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

3. Seggiolino auto NURSE Liberty I-Fix Gruppo 2-3

Questo modello della Nurse è omologato per il Gruppo 2/3 e di conseguenza si rivela un modello particolarmente compatibile per bambini il cui peso oscilla tra i 15 e i 36 kg. Per gli esperti questo seggiolino auto rappresenta un connubio perfetto tra sicurezza e confort in virtù di alcuni vantaggi strutturali capaci di alzare il livello delle sue performance funzionali. Ecco allora che non sorprende la presenza di supporti finalizzati ad offre il massimo confort possibile. Su questa lunghezza d’onda spicca il poggiatesta automatico che consente di allargare le protezioni laterali. In questo modo non si assicura al piccolo semplicemente un viaggio confortevole, ma si garantisce una maggiore sicurezza in caso di forte impatto laterale.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello capace non solo di offrire la massima sicurezza e protezione al piccolo, ma anche una migliore confort durante tutta la sessione del viaggio.

Punti di forza: spicca non solo per il suo carattere reclinabile ma anche per la presenza di un comodo poggiatesta e spallacci regolabili in altezza e larghezza. Inoltre si fa notare per due sistemi all’avanguardia come il Side Impact di protezione laterale e il Dual, utilizzabile con e senza ISO-FIX.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Nurse by Jane Seggiolinio auto isofix Liberty I-Fix gruppo 2-3 (15-36 kg)
  • Modello 2018, tessuti sfoderabili con finiture sportive
  • Gruppo 2-3, 15-36 kg

4. Seggiolino auto NURSE Tropic Cannella

Questo modello della Nurse è compatibile con il Gruppo 1/2/3 e risulta omologato secondo le norme R44 / 04, ideale per bambini che hanno un peso che oscilla tra i 9 e i 36 kg. Quello che colpisce di questo seggiolino auto è la sua pratica e facile installazione, laddove si usa la cintura di sicurezza sicurezza a 5 punti fronte strada per il Gruppo 1, mentre per l’installazione per il Gruppo 2/3 basta semplicemente rimuovere la cintura centrale del seggiolino auto e poi utilizzare quella di sicurezza dell’auto come pratico sistema di ancoraggio.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia compatibile con il Gruppo 1/2/3, facilmente installabile su qualsiasi tipo di vettura

Punti di forza: spicca per la possibilità di reclinare la seduta in ben 4 posizioni oltre che per le sue imbottiture. Inoltre si fa notare per la presenza di un comodo poggiatesta regolabile in altezza in relazione alla cintura di sicurezza

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

5. Seggiolino auto NURSE Driver Gruppo 0/1/2

Questo modello della Nurse è pensato appositamente per i bambini che pesano un massimo di 25 kg per via della sua appartenenza al Gruppo 0/1/2. Di conseguenza si attesta come un seggiolino auto multi-gruppo omologato secondo normativa R44/04. La sua versatilità è strettamente connessa con la sua testina in dotazione, adattabile in altezze con sincronizzazione di imbracatura.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa offrire al piccolo la massima inclinazione specie per il gruppo 0 +

Punti di forza: i vantaggi di questo modello sono legati alle sue modalità di installazione dato che per il Gruppo 1 si tende ad utilizzare un’imbracatura a 5 punti in senso di marcia, mentre con un Gruppo 2 si tende ad utilizzare la cintura del proprio auto come ritenzione.