Migliori seggiolini Bebé Confort

I modelli della Bebé Confort spiccano per sicurezza ma soprattutto per confort. Essi sono stati appositamente progettati per offrire la massima comodità al piccolo, accompagnando le fasi della sua crescita, dato che possono essere utilizzati dai primi mesi di vita fino ad un massimo di 4 anni.

Migliori seggiolini Bebé Confort

A tali vantaggi si aggiunge una palese versatilità dato che sono stati immessi sul mercato modelli per ogni tipo di esigenze: seggiolini auto per viaggiare in senso contrario e in senso di marcia (AxissFix Plus), seggiolini auto per viaggiare in senso di marcia (Pearl), seggiolini auto per multi-gruppo (MiloFix), seggiolini auto per neonati (Pebble Plus), seggiolini auto convertibili (Opal). Dal punto di vista funzionale si rivelano molto vantaggiosi grazie alla presenza di supporti regolabili come le cinture e il poggiatesta. Il loro più grande punto di forza è rappresentato dalla installazione ISOFIX (per specifici modelli) per garantire la massima sicurezza e affidabilità per tutto il tragitto.

Quali sono i migliori passeggini Bebé Confort?

1. Seggiolino auto AxissFix Plus: il migliore per viaggiare in senso contrario e in senso di marcia

Il Bébé Confort AxissFix Plus è seggiolino auto particolarmente apprezzato per la sua comprovata usabilità. Infatti esso può comodamente essere utilizzato dalla nascita fino ai 4 anni. A ciò si aggiungono delle interessanti prestazioni in fatto di sicurezza, garantite tra l’altro dall’ omologazione i-Size (R129). Tenendo bene a mente la sua eccezionale facilità d’uso favorita da una  rotazione a 360°. In pratica per assicurare nel migliore dei modi il bambino al seggiolino possiamo ruotarlo verso di noi garantendogli la massima sicurezza. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è il suo sistema ISOFIX in grado di garantire un’installazione in auto sicura e affidabile.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro da utilizzare fin dalla nascita. Infatti il Bébé Confort AxissFix Plus accoglie il bambino fin dalla nascita (45 cm), complice la presenza di un cuscino riduttore che assicura un grande comfort fino a 4 mesi circa (61 cm). A ciò si aggiunge la possibilità di viaggiare in senso contrario di marcia fino a 2 anni circa favorendo una migliore protezione sia della testa che del collo. Successivamente con un un semplice gesto possiamo ruotare il senso di marcia scegliendo questa posizione per il bambino fino 4 anni circa (105 cm).

Punti di forza: spicca per la sicurezza i-Size ma anche per la seduta girevole a 360°. Inoltre questo modello può essere tranquillamente usato sia in senso di marcia che in quello contrario. Senza dimenticare uno dei suoi aspetti vantaggiosi e cioè quello legato alla possibilità di adattarlo alla crescita del bambino fino ai 4 anni.

Accessori compatibili: una comoda fodera estiva per i mesi più caldi dell’anno, un retrovisore per sedile posteriore, una protezione standard per il sedile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Bébé Confort Axiss Seggiolino Auto per Bambini 9-18 kg, Gruppo 1, 9 Mesi-4...
  • Il seggiolino auto Axiss è un seggiolino auto gruppo 1 9-18 kg , dai 9 mesi ai 4 anni
  • Il seggiolino ha una base integrata che consente alla seduta di ruotare di 90° verso destra o sinistra per...

2. Seggiolino auto Pearl: il migliore per viaggiare in senso di marcia

Il Pearl è un seggiolino auto reclinabile in ben 5 posizioni, ragion per cui il suo comprovato confort è sotto gli occhi di tutti. A ciò si aggiunge la presenza di due supporti ideali per seguire la crescita del bambino come il poggiatesta e le cinture appositamente regolabili in altezza. Questo modello prevede un’installazione in auto in senso di marcia solo se utilizziamo la base Isofix FamilyFix (omologato 9-18 kg) . Senza dimenticare una miglioria tecnica che alza il livello delle sue prestazioni dato che questo seggiolino è caratterizzato dalla presenza di un innovativo sistema di cinture le quali restano appositamente aperte proprio per accomodare nel modo più semplice possibile il piccolo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia sicuro ma nello stesso comodo e confortevole. Ciò è reso possibile dalla presenza della base Isofix per due seggiolini auto che consentono al piccolo di viaggiare nella massima sicurezza dalla nascita fino a 4 anni

Punti di forza: spicca per l’installazione ISOFIX che fa un ottimo lavoro congiunto con la base FamilyFix. Inoltre esso risulta caratterizzato da un innovativo sistema di cinture “easy-in” oltre che da una regolazione simultanea di poggiatesta e cinture. Senza dimenticare la sua comoda reclinazione in ben 5 modalità.

Accessori compatibili: una fodera estiva e una protezione per sedile. Quest’ultimo accessorio merita la vostra attenzione dato che si rivela ideale per viaggiare senza alcuna preoccupazione ma soprattutto per salvaguardare nel modo più sicuro possibile il sedile della vostra auto dove andrete a posizionare il seggiolino per il vostro piccolo. Inoltre esso come tutte le componenti di questo modello si installa facilmente in tutti i tipi di vetture, pensato anche per proteggere i tuoi sedili da macchie o graffi causati dagli stessi seggiolini.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Bébé Confort 63438951 Pearl Seggiolino auto, Gruppo 1, 9-18 kg, Nero
  • Installazione Isofix su base FamilyFix
  • Protezioni laterali Side Protection System

3. Seggiolino auto MiloFix: il migliore modello multi-gruppo

Il Milofix è un seggiolino auto ISOFIX appositamente progettato per assicurare il bimbo dalla nascita fino a 4 anni nella massima sicurezza e affidabilità. Esso può essere facilmente installato anche in senso contrario di marcia come gruppo 0+ fino a 15/18 mesi con lo scopo di proteggere nel modo migliore possibile sia la testa che il collo. Successivamente si posiziona in senso di marcia per via della base girevole, trasformandolo così in un gruppo 1. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è il fatto che sia stato creato proprio con l’intenzione di trasportare nella maniera più sicura possibile il bambino dai primi anni di vita fino ad un massimo di 4 anni. Inoltre esso come abbiamo visto è facile da installare, in entrambi i sensi di marcia, attestandosi come un modello sicuro, perché saldamente ancorato al sedile dell’auto per via della presenza del citato sistema Isofix.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro Isofix da utilizzare dalla nascita fino ai 4 anni. Infatti è stato progettato per crescere insieme al bambino, complice la sua comoda reclinazione ma soprattutto la presenza di un poggiatesta facilmente regolabile in altezza in maniera simultanea alle cinture.

Punti di forza: spicca per la sua usabilità dato che è compatibile per due gruppi di peso (gr. 0+/1). Inoltre si rivela perfetto per un utilizzo prolungato in senso contrario di marcia. Particolarmente interessanti sono i suoi supporti regolabili come le cinture e il poggiatesta. Senza dimenticare il suo vantaggio più grande e cioè l’installazione con sistema ISOFIX

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bébé Confort Milofix Seggiolino Auto, 0-18 Kg, Gruppo 0+/1, Top Tether Isofix,...
  • Seggiolino auto 0-18 kg che accompagna il bambino dalla nascita fino a 4 anni circa ( gruppo 0+/1)
  • Si installa come gruppo 0+ in senso contrario di marcia fino ai 15/18 mesi (0-13 kg) per proteggere meglio...

4. Seggiolino auto Pebble Plus: il miglior seggiolino auto per neonati

Il Bébé Confort Pebble Plus è uno dei migliori seggiolino auto per neonati in circolazione complice la sua omologazione i-Size garanzia di sicurezza e affidabilità fin dal primo viaggio. Infatti questo modello può essere utilizzato comodamente fin dalla nascita con lo scopo di seguire la crescita del bambino assicurandogli per tutto il tempo un viaggio sempre sicuro e comodo. Ciò è reso possibile dalla sua conformità con la già citata normativa i-Size (R129). Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello sono i suoi accessori compatibili come il cuscino riduttore Baby-Hugg, il cui scopo è quello di avvolgere il neonato come se fosse un abbraccio, offrendogli soprattutto una posizione sdraiata ultra confortevole. A ciò dobbiamo necessariamente aggiungere le protezioni impact-absorbing integrate nella parte superiore del seggiolino le quali assicurano il massimo confort in caso di impatto laterale. Completa il suo profilo tecnico la costruttiva combinazione con la base 2wayFix, in grado di offrire non solo la sicurezza che stiamo cercando ma anche la praticità dell’installazione grazie alla presenza del sistema ISOFIX click-and-go.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello confortevole per via della presenza di un morbido e avvolgente cuscino riduttore double-face caratterizzato da protezioni integrate. Un accessorio indispensabile per poter offrire al neonato una posizione sdraiata ergonomica e sicura. Di conseguenza questo modello è ideale per chi necessita di un gruppo di accessori aggiuntivi capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue funzioni, come la capottina integrata con protezione dai raggi UV50+

Punti di forza: spicca per la sua sicurezza dato che è conforme alla nuova normativa i-Size (R129) la quale garantisce una resistenza eccellente con protezione migliorata specie nel caso in cui ci sia un impatto frontale e laterale. Questa sensazione di sicurezza è supportata dalla presenza di protezioni laterali oltre al sistema con schiuma impact-absorbing integrata nella parte superiore del seggiolino.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Bébé Confort Familifix Base Isofix Seggiolino Auto per Cabriofix e Pearl, per...
  • La base Isofix FamilyFix si installa all'auto tramite i connettori Isofix ed è compatibile con due seggiolini...
  • Familyfix è compatibile con i seggiolini Bébé Confort CabrioFix (gruppo 0+, 0-13 kg) e Pearl (gruppo 1,...

5. Seggiolino auto Opal: il miglior seggiolino auto convertibile

Il seggiolino auto Opal rientra nella categoria dei modelli convertibili e cioè quelli che possono essere utilizzati per qualsiasi senso di marcia e indipendentemente dallo spazio che hanno a disposizione in virtù della loro duttilità. Esso è in grado di proteggere il bambino fino alla soglia dei 4 anni. Da punto di vista strutturale questo modello è caratterizzato da poggiatesta regolabile in altezza. Inoltre degna di nota risulta essere la possibilità di offrire al piccolo un maggior spazio alle gambe del piccolo nel caso venga utilizzato in senso contrario di marcia fino a 15/18 mesi. Successivamente quando il bambino crescerà possiamo ruotare la seduta ruota con un semplice gesto che ci permetterà di utilizzarlo quindi in senso di marcia, laddove possiamo reclinarlo facilmente con lo scopo di garantire un comfort ottimale specie nei lunghi viaggi.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello convertibile che assicuri il massimo confort durante tutto il viaggio in auto.

Punti di forza: spicca per la sua usabilità dato che è compatibile con due gruppi di peso (gr. 0+/1). Inoltre si distingue non solo per la possibilità di essere utilizzato in maniera prolungata in senso contrario di marcia ma anche per il fatto di essere facilmente regolabile in larghezza e in altezza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bébé Confort Opal Seggiolino Auto 0-18 kg Reclinabile, Gruppo 0+/1, 0-4 Anni,...
  • Seggiolino auto 0 18 kg utilizzabile dalla nascita fino ai 4 anni: gruppo 0+: dalla nascita fino ai 15/18...
  • Il passaggio dal gruppo 0 + al gruppo 1 è facile: la seduta ruota di 180 gradi, mentre la cintura dell'auto...