Seggiolino auto Cybex Juno M-Fix: offerta e recensione

Il Cybex Juno M-Fix ha una marcia in più, attestandosi come uno dei migliori seggiolini auto in circolazione. Le ragioni? Ebbene esso è in grado di assicurare un utilizzo completo e multifunzionale, meriti funzionali derivanti dal suo marchio di fabbrica e cioè una comprovata versatilità che lo rende alla portata di tutti.

Seggiolino auto Cybex Juno M-Fix

Seggiolino auto Cybex Juno M-Fix: offerta e recensione

L’appartenenza di questo seggiolino auto al gruppo 1 lo rende adatto ai bambini il cui peso oscilla tra i 9-18 Kg, quindi dai 9 mesi ai 4 anni circa. Tra i suoi numerosi punti di forza spicca senza dubbio la possibilità di installare il modello tramite attacchi ISOFIX, ma in sostanza può essere installato anche con le normali cinture di sicurezza a 3 punti. A dimostrazione della sua comprovata versatilità basti pensare che il seggiolino può essere utilizzato anche sul sedile del passeggero anteriore. Tenendo bene a mente che nelle auto caratterizzate dalla presenza di airbag il sedile del passeggero deve essere necessariamente spinto il più indietro possibile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cybex Juno M-Fix Seggiolino Mystic Rosa
  • Nuovo scudo a una mano allineato a la gamma m
  • Nuovi LSP allineati alla gamma m
  • Nuova geometria più ampia

In che modo il carattere regolabile del suo poggiatesta può fare la differenza?

Dato che il suo poggiatesta può essere regolato in altezza, esso si rivela perfetto per seguire la crescita del bambino. Questa sua capacità di adattamento si rivela particolarmente vantaggiosa, soprattutto sul piano economico. Perchè ci basterà comprare un solo modello da poter usare fino ai 4 anni circa. Per quanto riguarda il meccanismo di regolazione, è davvero un gioco da ragazzi. In tal senso basta premere l’apposita levetta che si trova sotto il poggiatesta. Tenendo bene a mente che questo poggiatesta per poter essere affidabile deve stare a circa 2 cm dalle spalle del bimbo.

Per quale ragione possiamo definirlo un modello protettivo?

Perchè si avvale di un efficiente sistema di sicurezza capace di rendere il viaggio in auto un’esperienza confortevole. In tal senso questo modello può fare affidamento sul sistema “Linear Side-Impact Protection” (L.S.P.), in grado di migliorare la sicurezza del bambino in caso di incidente con impatto laterale. Per intenderci il braccetto L.S.P. ha ben 3 posizioni in modo da assicurare la migliore protezione possibile per il piccolo passeggero.

Che tipo di rivestimento prevede questo modello?

La forza del suo rivestimento sta tutta nell’alta qualità dei suoi tessuti caratterizzati dalla presenza di “prese d’aria” nei punti giusti. Ecco perché questo seggiolino è sempre fresco. Ovviamente per l’estate si consiglia una fodera di cotone. A tal proposito essa è sfoderabile e quindi possiamo rimuoverla ogni volta che lo desideriamo con lo scopo di igienizzare il modello. Tale fodera si presenta composta da quattro parti (fodera del poggiatesta, fodera dello schienale, fodera della seduta e fodera del cuscino di sicurezza). A tal proposito le 4 fodere del seggiolino sono state appositamente inserite nelle guide di attacco della fodera sui bordi del seggiolino e sono tenute in posizione in vari punti da bottoni automatici. Per rimuoverla basta sganciare gli automatici, le singole parti della
fodera possono essere rimosse dalle guide di attacco della stessa.

Caratteristiche del seggiolino auto Cybex Pallas M-fix

  • Seggiolino auto modulare che si adatta perfettamente alla crescita del vostro bambino. Dopo essere arrivati a 18KG, 3 anni circa, il prodotto si trasforma in un Solution M-Fix.
  • Sistema LSP Plus, ovvero con tanto di protezioni laterali dagli impatti, costruiti con dei cuscinetti speciali simili ad una sorta di classico airbag che riescono senza problemi ad assorbire le forze d’urto laterali;
  • Poggiatesta che si può reclinare in 3 diverse posizioni, davvero eccellente, spostando il baricentro del capo dall’indietro, impedisce alla testa del vostro bambino di cadere in avanti quando si addormenta;
  • Poggiatesta regolabile in altezza in ben 12 posizioni differenti per seguire costantemente la crescita della vostra creatura ed avere sempre una eccellente vestibilità;
  • Schienale che si può reclinare: praticissima la funzione di reclinazione adatta anche per chi è alle prime armi. La leva di attivazione è messa in maniera molto pratica nella parte anteriore del seggiolino auto;
  • Reclinazione standard per gruppo 2-3
  • Seggiolino traspirante, le fodere sono state interamente costruite con tessuti superbi, ed il sistema di circolazione dell’aria integrato riesce a tenere una temperatura molto confortevole anche in giorni di caldo eccessivo.
  • Montaggio del seggiolino semplicissimo e rapidissimo, le istruzioni presenti sono chiarissime e sopratutto completamente in lingua italiana.

Pregi

  • Poggiatesta brevettato anticaduta
  • Montaggio facile e rapidissimo
  • Attacchi ISOFIX
  • Longevità e Modulare

Conclusioni

Il seggiolino auto di Cybex proposto oggi è a dir poco fantastico. Il costo è purtroppo molto alto, ma in linea con quanto il prodotto offre. Il seggiolino infatti si può usare senza problemi fino a 11 anni di età e, considerando l’immensa qualità a livello di costruzione, i materiali usati e le caratteristiche, il seggiolino nonostante costi molto ve lo consigliamo. Disponibile in sette colorazioni differenti, le seguenti: rosso , nero ,grigio ,blu ,arancione ,rosa ,grigio scuro.

Concludendo se state cercando un modello che sia ben equipaggiato con gli attacchi ISOFIX per una rapida e sicura installazione, allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle specifiche tecniche di questo seggiolino auto che abbiamo appena recensito per voi. Esso si fa notare per una serie di vantaggi strutturali capaci di alzare la posta in gioco. In particolare spicca non solo per i suoi tessuti e materiali di qualità, ma anche per il suo formato compatto e leggero oltre che per il suo sistema di protezione pratico e sicuro. Inoltre esso si fa notare anche per il suo carattere confortevole e per il suo carattere sfoderabile e lavabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cybex Juno M-Fix Seggiolino Mystic Rosa
  • Nuovo scudo a una mano allineato a la gamma m
  • Nuovi LSP allineati alla gamma m
  • Nuova geometria più ampia

Lascia un commento