Seggiolino Auto Janè Gravity: recensione e offerta Amazon

In breve tempo il Janè Gravity è diventato un punto di riferimento importante per questa rinomata azienda, in virtù di un vertiginoso successo commerciale da attribuire al potenziale tecnico di questo efficiente seggiolino auto i-Size. In particolare ciò che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors non è solo la sua sicurezza capace di sfidare le leggi della gravità ma anche il suo design accattivante che ricorda per certi versi le postazioni degli astronauti in assenza di gravità.

Seggiolino Auto Janè Gravity

Janè Gravity: recensione e offerta Amazon

Scegliere come seggiolino auto il Janè Gravity significa affidare la sicurezza del nostro piccolo ad un modello in grado di garantire le massime prestazioni sul piano della protezione e dell’affidabilità durante tutto il tragitto in auto. Ciò deriva in parte da una serie di vantaggi sul piano strutturale. Tra questi si fa notare un seggiolino auto rotante a 360° con sistema Isofix. Questo vuol dire che non è semplicemente facile da installare ma è anche particolarmente efficiente così come è dimostrato dalle numerose prove dei crash test a cui è stato sottoposto per attestarne la sua qualità tecnica. Tali meriti poi risultano essere supportati un design degno della NASA con una forte attenzione ai dettagli che contribuisce ad alzare il livello del suo profilo estetico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

A quale categoria appartiene il Janè Gravity?

Il Janè Gravity essendo un  seggiolino auto per bambini omologato secondo la normativa ECE R129, vuol dire che esso appartiene a quel gruppo di dispositivi conformi alla più recente normativa europea, specializzata in un elevato livello di sicurezza in auto per i bambini.  In poche parole esso fa parte di quei seggiolini che si rivelano particolarmente sicuri e affidabili in caso di tamponamento.

Qual è l’altezza dei bambini a cui è destinato?

A conti fatti questo modello si rivela perfetto per i bambini che hanno un’altezza tra i 40 e i 105 cm (e quindi dalla nascita fino a circa 4 anni). Inoltre si rivela perfetto per viaggiare in entrambi i sensi di marcia. Per intenderci nella definizione dei gruppi a cui è destinato si tiene conto della norma ECE R129 che prevede una distinzione sull’altezza del bambino, e non sul peso, dato che essa può esprimere in maniera corretta quale sia l’uso dei sistemi di trattenuta.

Come si installa il Janè Gravity?

L’installazione di questo modello si rivela molto semplice e intuitiva. Di conseguenza tutti possono accedere alle sue funzionalità, anche coloro che non ne hanno mai usato unoi. Non è un caso che la sua installazione sia davvero un gioco da ragazzi. Infattibasta ruotare la rotellina che si trova sotto la base con lo scopo far uscire i connettori Isofix per poi agganciarli ai ganci che si trovano tra lo schienale e la seduta dell’auto. Insomma sono davvero pochi i passaggi da seguire per una corretta installazione.
 In pratica l’installazione avviene solotramite sistema Isofix alle auto compatibili.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia uno dei migliori seggiolini auto in circolazione per l’ottima combinazione tra semplicità d’uso ed efficienza funzionale con lo scopo di assicurare al piccolo per tutta la durata del viaggio una permanenza comoda e sicura nel proprio abitacolo dell’auto. L’installazione poi è un altro punto a suo favore, dato che non si prevedono particolari competenze per poter fissare la struttura all’interno dell’auto.

Se poi a ciò aggiungiamo un profilo estetico accattivante risultano chiare le ragioni che hanno contribuito al successo commerciale di questo modello in oggetto. Tale estetica è supportata da un design strutturale in grado di fare la differenza soprattutto sul lato pratico, dato che maneggiarlo sarà davvero molto facile in virtù del suo meccanismo di funzionamento così intuitivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento