Seggiolino auto Bebè Confort Isèos Neo+: recensione e offerta Amazon

Il Bebè Confort Isèos Neo+ è un seggiolino auto appositamente progettato non solo per facilitare la vita dei genitori ma anche per rendere più confortevole la permanenza del piccolo in auto durante un viaggio con mamma e papà. Ciò deriva in parte dalla qualità tecnica dei materiali scelti per la sua realizzazione, sinonimo di resistenza e robustezza. In quest’ottica per aiutarvi nella valutazione di questo modello abbiamo preparato per voi una recensione dettagliata nella quale abbiamo inseriti i suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali.

Seggiolino auto Iseos Neo Plus

Seggiolino auto Bebè Confort Isèos Neo+: recensione e offerta Amazon

Se state cercando un seggiolino omologato per i gruppi 0+ ed 1 da 0 Kg sino a 18 Kg , quindi dalla nascita fino a 4 anni allora dovete dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche del rinomato Bébé Confort Iséos Neo+ capace di eccellere nonostante sia sprovvisto di attacchi ISOFIX . La sua efficienza è strettamente connessa con l’autorevole del suo marchio, rinomato nella realizzazione di prodotti con lo scopo di facilitare la vita quotidiana dei genitori.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort Iseos Isofix Seggiolino Auto 9-8 kg, Gruppo 1 per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto Gruppo 1 per bambini dai 9 mesi ai 4 anni e peso tra i 9-18 Kg, omologato secondo la normativa europea ECE R44/04
  • Dotato di Top Tether, per offrire un fissaggio ottimo, facile e corretto in auto, con indicatori di corretta installazione e che può essere installato anche...
  • Reclinabile fino alla posizione nanna con regolazione progressiva tramite una manopola anteriore
  • Seggiolino evolutivo che cresce con il tuo bambino: è regolabile in larghezza per adattarsi alla crescita e all'abbigliamento del bambino

Per quale ragione questo modello è definito ultracomodo?

Per via della presenza di alcuni supporti integrativi finalizzati ad alzare il livello del suo carattere confortevole. In tal senso esso può fare affidamento su un pratico cuscino riduttore realizzato in comoda spugna, in modo che sia percepito dal piccolo come qualcosa di morbido e traspirante. Senza dimenticare che le cinture da fissare sono regolabili in 4 posizioni proprio con lo scopo di assicurare la massima comodità al piccolo passeggero. Su questa lunghezza d’onda il modello in oggetto si distingue per la presenza del Modulo Saf. In pratica grazie a questo supporto assicuriamo una seduta personalizzata dato che essa può essere regolata in larghezza da 40 a 55 cm adattandosi alla crescita e all’abbigliamento del bambino, rivelandosi comodo anche nei mesi più freddi dell’anno laddove è previsto un abbigliamento più ingombrante.

Per quanta riguarda l’estrema sensazione di comfort che offre, il tutto pare essere riconducibile al cuscino riduttore costruito con lo scopo di aumentare l’inclinazione per i primi sei mesi di vita del piccolino. Di conseguenza come possiamo notare c’è una forte attenzione a manovrare la seduta a seconda dell’età e del peso del più piccolo, con l’intenzione di offrirgli la massima comoditù per tutta la durata del viaggio. Tale comfort e serenità emerge con forza dalla scelta del rivestimento. Infatti il tessuto è per l’80% in cotone, il che è grandioso perchè come sappiamo esso è in grado di ridurre la sudorazione soprattutto nei mesi più caldi dell’anno.

In che modo questo seggiolino auto protegge il bambino?

Ebbene vi sono una serie di migliorie tecniche destinate non solo a rendere confortevole la seduta ma anche a garantire la massima sicurezza al piccolo. In tal senso questo seggiolino auto in oggetto prevede la presenza di un’imbottitura laterale ben fatta e voluminosa in grado di proteggere il bambino dagli urti con la possibilità di trovargli la posizione adeguata semplicemente inclinando un pò la seduta. In quest’ottica il modello in oggetto può fare affidamento su un gruppo di cinture regolabili ed allungabili a seconda delle proprie esigenze.

Che tipo di montaggio prevede il Bebè Confort Isèos Neo+?

Anche se per questo modello non vi sono attacchi ISOFIX, il suo montaggio è piuttosto semplice ed intuivo grazie ad un’installazione ai minimi dell’essenziale. In ogni caso le istruzioni per il montaggio del seggiolino Bébé Confort Iseos Neo+ sono piuttosto dettagliate e disponibili in varie lingue tra cui l’italiano. Potete estrarle  dalla confezione, o semplicemente scaricarle dal formato digitale direttamente dal sito ufficiale.

La fase di installazione e di fissaggio è estremamente semplice. Infatti chiunque può installare facilmente il seggiolino nel suo apposito vano con le cinture a tre punti dell’auto in senso contrario alla marcia sotto i 13 kg. Per quanto concerne i kg dai 13 ai 18 l’installazione va fatta nel senso ordinario di marcia. In ogni caso questa fase è di facile risoluzione dato che il seggiolino è stato progettato per offrire il massimo dell’usabilità anche nella fase del montaggio. Per questo motivo gli attacchi inseriti hanno lo scopo di velocizzare il fissaggio dei componenti.

Crescita del bimbo

Il discorso relativo al supporto del seggiolino auto nella crescita del più piccolo merita un capito a parte dato che questo seggiolino auto è studiato proprio per accompagnare il bambino per un ampio lasso di tempo. Ciò è reso possibile dalla possibilità di reclinare la seduta complice una manopola creata per seguire la crescita del piccolo con l’opzione di regolarla in larghezza per aumentare ulteriormente il comfort. La sicurezza è davvero garantita basti pensare alle copri-cinture che sono volutamente grandi e ricoperti di materiale antiscivolo con lo scopo di trattenere il bambino in caso d’urto. L’utile copri-seggiolino può essere acquistato separatamente.

Infatti accompagnando il piccolo fino al 4 anno di età, essi costituiscono un risparmio per i genitori che non sono così costretti a comprarlo ogni anno a seconda di quanto sia cresciuto il loro figlio. Esso propone una soluzione universale modificabile nel tempo in virtù di una serie di espedienti meccanici che hanno lo scopo di regolare la seduta a seconda del peso e dell’altezza. A conti fatti esso rappresenta un investimento vantaggioso che eviterà di farvi spendere ulteriore denaro per un ampio lasso di tempo. A ciò si deve aggiungere anche una forte resistenza all’usura, il che rende questo modello di seggiolino auto perfettamente in buon stato anche dopo molti anni. Anche da qui deriva la possibilità di usarlo per un ampio lasso di tempo.

Conclusioni

Concludendo il Bébé Confort Iseos Neo+ è uno dei migliori seggiolino auto per la sua attenzione alla protezione del piccolo. In tal senso esso si presenta dotato di un’imbottitura laterale ben fatta e voluminosa che non ha poi solo lo scopo di proteggerlo, ma anche di rendere la sua permanenza in auto un’occasione speciale di convidisione data la sua morbidezza al tatto. Ciò contribuisce a rendere pià gestibile il tempo all’interno della vettura dei propri genitori. A fare la differenza sul piano funzionale ci pensano i materiali scelti per la sua realizzazione dato che sono in grado di assicurare sempre la massima resistenza e quindi una durata più lunga. A tal proposito se state cercando un seggiolino duraturo capace di garantire un utilizzo prolungato allora questo modello fa al caso vostro.

Prezzo: Un prezzo più che buono visto e considerato quello che riesce a fare questo modello, molto attento alla sicurezza del piccolo. In ogni caso sui vari store on line molto spesso si trovano delle interessanti offerte che andrebbero prese al volo.

Scheda Tecnica

  • Peso Prodotto (Kg) 9.0000
  • Accessori riduttore primi mesi, gancio per trattenere le cinture
  • Certificazioni di sicurezza ECE R44/04 GR 0+1 (da 0 a 18 KG. ca)
  • Allacciatura Cintura
  • Capacità di carico (Kg) 18.0
  • Dimensioni aperte Altezza (cm) 66
  • Dimensioni aperte Larghezza (cm) 57
  • Capacità carico Seggiolini Da 0 a 18 Kg

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort Iseos Isofix Seggiolino Auto 9-8 kg, Gruppo 1 per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto Gruppo 1 per bambini dai 9 mesi ai 4 anni e peso tra i 9-18 Kg, omologato secondo la normativa europea ECE R44/04
  • Dotato di Top Tether, per offrire un fissaggio ottimo, facile e corretto in auto, con indicatori di corretta installazione e che può essere installato anche...
  • Reclinabile fino alla posizione nanna con regolazione progressiva tramite una manopola anteriore
  • Seggiolino evolutivo che cresce con il tuo bambino: è regolabile in larghezza per adattarsi alla crescita e all'abbigliamento del bambino

Lascia un commento