MammaCangura Maximo Bellelli: prezzo e recensione

MammaCangura Maximo Bellelli è un superbo seggiolino auto progettato con la massima cura con l’obiettivo principale di donare più sicurezza possibile al vostro bambino o bambina. Un prodotto top che ad oggi a dimostrazione del suo valore è riuscito non solo ad ottenere vendite eccellenti ma molti pareri positivi dai clienti che hanno già avuto modo di acquistarlo e testarlo a fondo.

MammaCangura Maximo Bellelli

Eccellente seggiolino auto sviluppato molto bene che acquistandolo vi soddisferà sotto ogni punto di vista garantendo al vostro amato bebè quella sicurezza di cui ha bisogno. Alla fin dei conti stiamo parlando di Belleli sontuosa industria di origini italiane che sviluppa e produce i propri prodotti sul territorio italiano, dunque se fin da sempre avete amato i prodotti fatti solo ed esclusivamente nel nostro paese il marchio in questione è quello che fa al caso vostro. Il marchio MammaCangura è nato con esattezza nel lontano 2009 ed offre prodotti di qualità ma sopratutto molto particolare e diversi dalla concorrenza, più curati in particolare nel lato estetico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MammaCangura Maximo Bellelli: seggiolino auto dalle mille funzioni e dalla protezione top per il vostro bambino

Oggi come avrete già intuito dal titolo analizzeremo passo dopo passo il seggiolino chiamato MammaCangura Maximo Belleli, il seggiolino di cui vi stiamo parlando sottolineiamo immediatamente – in modo da non creare equivoci – non è provvisto di alcun attacco ISOFIX, se realmente avete intenzione di acquistarlo quindi pensateci bene invece di pentirvi in un secondo momento. Il seggiolino sotto esame è omologato per quanto concerne i gruppi 1-2-3 utilizzabile a partire dai 9KG fino ad un massimo consentito di 36KG – circa dai 9 mesi ai 12 anni di età -. Potrete dunque passare all’ovetto direttamente ad un seggiolino di categoria 1-2-3 per essere in norma per tutto quanto il tempo d’obbigo di legge. Ottime anche le caratteristiche che mette a disposizione il seggiolino auto MammaCangura Maximo Bellelli:

Rivestimento: il rivestimento del seggiolino auto in questione è ottimo, molto traspirante e sfoderabile completamente, tramite la semplice cerniera posta a lato. Simpaticissima ed utile la tasca di piccole dimensioni messa sul lato sinistro del seggiolino;

Cinture e fibbie imbottite come in pochi si possono permettere.

Reclinabile? Una delle chicche migliore di Maximo è quella di essere uno dei pochi seggiolini appartenenti al gruppo 1-2-3 ad essere reclinabile. Per poterlo reclinare basterà ruotare la manopola messa direttamente davanti alla seduta, il seggiolino si reclinerà in maniera continua dando cosi la grande possibilità di scegliere sempre la posizione più consona per il vostro figlio/a;

Poggiatesta: Il poggiatesta del seggiolino risulta essere regolabile in 5 passaggi, garantendo di conseguenza la posizione migliore. Molto facile da regolare grazie al meccanismo posto sul retro che consente in una mossa sola di regolare sia il poggiatesta stesso che le cinture di sicurezza. Provvisto di protezione ai lati non fa ciondolare assolutamente la testa quando il bimbo prende sonno. Morbidissimo e comodissimo.

Montaggio: Il montaggio del seggiolino auto è facilissimo e al tempo stesso veloce, grazie alla presenza di precise istruzioni tutte in lingua italiana, chiare e illustrate dettagliatamente. Lo schienale è facilmente separabile dalla base, nel momento in cui non sarà più tassativo.

Giudizio finale

Il seggiolino MammaCangura Maximo Belleli si rivela un acquisto di lusso, ampio e al tempo stesso confortevole non costringe il bimbo, ma lo tiene più che sicuro. Disponibile in due colorazioni, le seguenti: rosso e nero.

PRO
  • Reclinabile in modo facile e pratico anche per chi è alle prime armi con un seggiolini auto
  • Rivestimenti di qualità e lavabili senza problemi
  • Poggiatesta eccellente

MammaCangura Maximo Bellelli è il prodotto che vi stregherà! Acquistatelo e vi renderete conto….

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon