Seggiolino auto Kiwy SPF1 SA-ATS: recensione e opinioni

Il Kiwy SPF1 SA-ATS è un seggiolino auto particolarmente gettonato in virtù dell’alta qualità dei suoi materiali. In tal senso ne è consigliato il suo acquisto proprio per la resistenza garantita dalla sua struttura solida e robusta. A tal proposito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza in modo da illustrarvi le ragioni che in breve tempo lo hanno reso uno dei modelli più gettonati nel mercato on line. Buona lettura!

Seggiolino auto Kiwy SPF1 SA-ATS

Seggiolino auto Kiwy SPF1 SA-ATS: recensione e opinioni

Scegliere questo seggiolino in oggetto significa affidare il proprio piccolo ad un supporto in grado di assicurare la massima protezione con lo scopo di offrirgli una permanenza in auto sempre comoda e sicura. In questo modo il bambino affronterà il viaggio in auto con più serenità percependo fin da subito una piacevole sensazione di confort. Per questa ragione il Kiwy SPF1 SA-ATS non sembra avere rivali nell’assicurare al piccolo una sedutas sempre comoda e rilassante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kiwy 14011KW03B SPF1 Seggiolino Auto, Carbon
  • Sistema brevettato SA-ATS per la massima sicurezza
  • Installazione in pochi secondi tramite sistema ISOFIX

Perchè scegliere il Kiwy SPF1 SA-ATS ?

Perchè riesce a coniugare perfettamente design e sicurezza. In questo modo affidiamo il nostro piccolo non solo ad un supporto in grado di proteggerlo dagli urti ma anche ad un seggiolino capace di garantire la massima comodità per tutta la durata del viaggio. Inoltre la sua omolgazione per il gruppo 1 dai 9 ai 18 Kg , e quindi per bambini piccoli la cui età va dai 9 mesi ai 4 anni, è sinonimo di garanzia perché ne attesta la sua robustezza strutturale. Senza dimenticare la presenza degli attacchi ISOFIX che facilitano le operazioni di montaggio rendendo il supporto più sicuro e affidabile del previsto.

Perchè sempre più utenti si fidano di questo modello?

Una delle ragioni che lo ha reso così affidabile è la sua comprovata resistenza. Infatti esso è riuscito a superare facilmente numerosi test sulla sicurezza, per questo è considerato il top di questa categoria. Per intenderci esso può fare affidamento sulla SA ATS Shock Absorber Automatic Tensionining system, una tecnologia proprietaria per la riduzione delle ferite da impatto. Da ciò deriva il suo elevato livello di sicurezza tenendo bene a mente che esso può contare anche sulla protezione SIP che lo salvaguarda dagli impatti laterali. A conferma della validità del suo stema di protezione basta ricordare che si può utilizzare il sistema di fissaggio ai punti di ancoraggio ISOFIX o tramite le cinture dell’auto, sempre col piede d’appoggio.

In che modo questo modello garantisce sicurezza e praticità?

Il seggiolino auto SPF1 di Kiwy coniuga perfettamente sicurezza e praticità attestandosi come uno dei migliori modelli del gruppo 1. Ciò deriva in massima parte dall’ottimo lavoro garantito dai materiali di alta qualità. In tal senso sia le plastiche che le imbottiture sono davvero di prima scelta e dunque in grado di assicurare la massima resistenza. In questo contesto il merito è della sua tecnologia Air-Go, capace di assicurare una ventilazione dei punti di appoggio, potendo contare su un valido tessuto di imbottitura che difficilmente fa sudare il vostro piccolo. Senza dimenticare la presenza dell’ammortizzatore per le cinture che vengono così gradualmente tese sulle spalle, riducendo di fatto al minimo lo spostamento della testa del bambino.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kiwy 14011KW03B SPF1 Seggiolino Auto, Carbon
  • Sistema brevettato SA-ATS per la massima sicurezza
  • Installazione in pochi secondi tramite sistema ISOFIX

Per quale motivo questo modello è considerato ultra confortevole?

Perchè risulta caratterizzato da una serie di componenti strutturali dal notevole rilievo funzionale: dalla seduta reclinabile in 4 posizioni alle cinture e poggia testa regolabile simultaneamente in 7 posizioni diverse. Esse si fanno soprattutto notare per il loro carattere regolabile. Ciò vuol dire che sono particolarmente versatili, dato che possono essere impiegati per trovare la posizione più adeguata al piccolo passeggero con lo scopo di assicurargli la massima comodità. Da ciò deriva un elevato livello di personalizzazione che garantisce un utilizzo più pratico e maneggevole.

Caratteristiche tecniche complete del Seggiolino auto SPF1 SA-ATS di Kiwy

  • SA ATS Shock Absorber Automatic Tensionining system è l’innovativa tecnologia proprietaria per quanto riguarda la riduzione delle ferite da impatto;
  • Protezione SIP: significa protezione massima da qualunque impatto laterale;
  • Cinture e poggiatesta regolabile a proprio piacimento in simultanea in 7 differenti posizioni;
  • Seduta tranquillamente reclinabile in 4 diverse posizioni;
  • Isofix o non? Seggiolino auto che si può usare con il sistema di fissaggio ai punti di ancoraggio ISOFIX o eventualmente affidandosi alle cinture della macchina, sempre col piede d’appoggio;
  • Seggiolino traspirante con ventilazione naturale su tutta quanta la superficie – fianchi, testa e schiena – grazie alla presenza di ottime prese d’aria e al tessuto in 3D ipoallergenico, traspirante e sopratutto antisudore;
  • Cuscino riduttore e montaggio facile e rapido: grazie alla presenza degli attacchi ISOFIX, l’installazione è immediata e pratica.

Opinioni

Un aspetto che accomuna tutti i giudizi espressi dagli utenti on line è l’estrema comodità offerta dai suoi tessuti. In tal senso il suo rivestimento può essere considerato uno dei suoi maggiori punti di forza perché in grado di assicurare al piccolo una morbidezza unica durante tutto il viaggio in modo da rendere la sua permanenza sul seggiolino duratura e sempre confortevole. In tal senso è assicurata una ventilazione naturale su tutta la superficie (schiena, testa, fianchi) per via della presenza delle prese d’aria ma soprattutto grazie al tessuto a rete in 3D ipoallergenico, traspirante ed antisudore. Vedrete che il piccolo affronterà con maggior serenità il viaggio in auto considerando questo vantaggio da non sottovalutare. Un altro fattore che sembra entusiasmare gli utenti è la sicurezza derivante da un sistema tecnologico mirato a garantire la massima protezione in qualsiasi condizione.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia all’altezza della situazione perchè come tutti i seggiolini di questo marchio si fa notare per il sistema brevettato SA-ATS, che assorbe il 30% in più delle sollecitazioni dovute agli urti frontali. A ciò si aggiunge un merito da non sottovalutare legato alla pregevole qualità dell’artigianato italiano che su questo modello sposa alla grande sicurezza e tecnologia. In tal senso esso è stato realizzato in vera pelle con lo scopo di assicurare la massima comodità per tutta la durata del suo utilizzo.

Particolarmente interessanti risultano le sue componenti strutturali come le cinture e poggiatesta regolabili simultaneamente in 7 posizioni o come anche lo schienale reclinabile in 4 posizioni per offrire una maggiore comodità del bambino. La protezione poi modellata per contrastare gli urti laterali si rivela a conti fatti uno dei suoi principali punti di forza. Ragion per cui riteniamo che sia necessario il suo acquisto proprio per offrire al piccolo passeggero un viaggio sicuro e comodo.

Pregi:

  • Traspirante
  • Sicurezza garantita ai massimi livelli
  • Reclinabile
  • Materiali ottimi

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kiwy 14011KW03B SPF1 Seggiolino Auto, Carbon
  • Sistema brevettato SA-ATS per la massima sicurezza
  • Installazione in pochi secondi tramite sistema ISOFIX

Recesioni complete:

Altri Seggiolini Auto in Offerta su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
CYBEX Silver Seggiolino Auto per Bambini Solution X-Fix, Per Auto Con e Senza...
  • Seggiolino auto di qualità stabile e durevole: per bambini dai 3 fino ai 12 anni circa 15-36 kg, adatto per...
  • Massima sicurezza - Protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), Poggiatesta reclinabile in 3...
OFFERTABestseller No. 2
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Gruppo 1/2/3 (9-36kg), per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto omologato perm i gruppi 1,2 e 3 da 9 a 36 Kg.
  • Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza (guida cintura inclusa nel poggiatesta per utilizzo...
OFFERTABestseller No. 3
Foppapedretti Isodinamyk Seggiolino Auto, Gruppo 1/2/3 (9 - 36 kg), per Bambini...
  • Sedile auto anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 per bambini da 9 a 36 kg (da 9 mesi a 12 anni circa) con...
  • Compatibile solo con veicoli dotati di agganci isofix
Bestseller No. 4
Piku 6227 - Seggiolino Auto, Gruppo 2/3 (15-36 kg), per Bambini da 3 a 12 Anni,...
  • Il nuovo modello di seggiolino auto Piku che cresce con il bimbo, adatto per un utilizzo tra i 15 e i 36 kg...
  • Poggiatesta regolabile in 7 livelli di altezza con alette laterali ergonomiche e schienale dotato di cuscino...