Migliore seggiolino auto Mycarsit

Il Seggiolino Auto Mycarsit Gr 1/2/3 è stato progettato con lo scopo di rendere più sicuro il viaggio in auto per i più piccoli. Per accrescere la sensazione di sicurezza nei piccoli passeggeri a bordo la Mycarsit ha dotato questo seggiolino auto di una serie di supporti protettivi particolarmente comodi e morbodi. L’idea era appunto quella di offrire una sensazione di comodità ma nello stesso tempo assicurare una certa protezione di fronte ad eventuali urti accidentali.

seggiolino auto Mycarsit

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Mycarsit Nania schienale alto – Seggiolino auto per bambini, da 9 a 36 kg,...
  • Seggiolino: Non - Poggiatesta sollevabile: Oui - Seggiolino girevole: Non
  • Tipo di supporto: Cintura di sicurezza - standard di sicurezza: Sì, ECE R44/04

Il risultato è stato più che soddisfacente attestando questo modello come uno dei migliori della sua categoria proprio in virtù di questa comprovata attenzione alla sicurezza dei più piccoli. Le 3 stelle test ADAC / TCS che caratterizzano tutti i modelli della MyCarsit rappresentano una garanzia di efficienza e funzionalità. Infatti questi prodotti fanno perfettamente il loro dovere attestandosi come dei seggiolini auto affidabili e duraturi, consentendo ai genitori di risparmiare notevolmente dovendo acquistare un prodotto che può essere usato per molti anni consecutivi.

Quello che ci ha maggiormente convinto di questo seggiolino auto è la sua versatilità. Infatti grazie alla presenza di una comoda e pratica cintura di sicurezza a 3 punti esso può essere tranquillamente adattato su qualsiasi autovettura. Questa sua grande capacità di adattamento alza la posta in gioco accrescendo il raggio d’azione delle sue funzionalità. A questo aspetto vantaggioso ne va aggiunto un altro da apprezzare nel corso del tempo, dato che questo modello ha molto rispetto per l’igiene e quindi mantiene alto il livello di manutenzione. A tal proposito le sue componenti strutturali sono state progettate in maniera da poter essere comodamente sfoderabili. Questa possibilità ha consentito di estrarle dalla loro struttura più facilmente in modo da poter essere lavate a mano ogni volta che ce n’è bisogno.

Ideale: per coloro che stanno cercando dei modelli che siano adatti a bambini la cui età oscilla tra i 9 e i 36 kg, ma soprattutto si rivela perfetto per chi necessita di un seggiolino che sappia offrire quella ricercata sicurezza che rende i genitori più tranquilli e sereni. Secondo la casa madre la strada che porta a questa necessaria sensazione di protezione deve passare obbligatoriamente per quella del confort e del relax che non possono essere disgiunte, dato che le une sono la conseguenza dell’altra e viceversa. Se un seggiolino è sicuro ma risulta a conti fatti scomodo renderà comunque il viaggio poco piacevole, così come se quel modello è confortevole ma non ha nessuna garanzia di sicurezza. Per questo motivo i due aspetti su questo seggiolino camminano verso la stessa direzione, diventando garanzia di efficienza e funzionalità.

Punti di forza: la forza di questo modello è racchiusa non solo nelle modalità di installazione ma anche nella scelta dei sistemi di protezione. Nel primo caso è prevista un tipo di installazione fronte strada nella parte posteriore del veicolo con lo scopo di sfruttare appieno i vantaggi offerti dalla comoda e pratica cintura di sicurezza. In siffatto contesto si può optare due diverse modalità di seduta: quella con seggiolino auto rivolto in avanti con il cablaggio per un range che va dai 9 a 18 kg e quella con seggiolino auto facilmente convertibile senza un cablaggio di 15 a 36 kg. Nel secondo caso è previsto per questo modello un sistema di protezione laterale all’avanguardia, caratterizzato una struttura solida e resistente, nonché comoda per via delle sue imbottiture ma anche particolarmente versatile dato che l’altezza della testa è facilmente regolabile con lo scopo di andare incontro alle esigenze personali del piccolo passeggero. Questa protezione è assicurata da un altro supporto integrato come la ottima cintura a 5 punti capace di assicurare non solo la massima sicurezza ma anche una migliore comodità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Mycarsit Nania schienale alto – Seggiolino auto per bambini, da 9 a 36 kg,...
  • Seggiolino: Non - Poggiatesta sollevabile: Oui - Seggiolino girevole: Non
  • Tipo di supporto: Cintura di sicurezza - standard di sicurezza: Sì, ECE R44/04