Migliori seggiolini auto Gruppo 1: guida all’acquisto

I seggiolini auto Gruppo 1 sono particolarmente apprezzati perchè accompagnano la crescita e lo sviluppo dei bambini proprio in virtù della loro omologazione fino ai 18 Kg. Essi sono rivolti verso il senso di marcia e omologati per bambini che pesano almeno 9 Kg. In questa categoria rientrano quelli che hanno 9-10 mesi fino ai 4-5 anni circa. Per molti sono considerati un vero e proprio investimento sulla sicurezza in auto da non sottovalutare. Dato che si sta parlando della vita dei vostri figli non bisognerebbe tenere troppo in considerazione il prezzo. In commercio vi sono numerosi modelli ognuno dei quali pensato appositamente per rispondere alle singole esigenze dei genitori sempre più ligi ed esigenti rispetto alle regole da rispettare. Per aiutarvi nella scelta vi abbiamo preparato una lista con i miglior seggiolini auto Gruppo 1.

migliori seggiolini auto Gruppo 1

I seggiolino auto Gruppo 1 sono quelli idonei per bambini il cui peso oscilla tra i 9 e i 18 chilogrammi di peso. Alcuni dei modelli appartenenti a questa categoria sono caratterizzati da un sistema Isofix per assicurare un miglior aggancio al sedile dell’auto, mentre altri possono vantare dell’integrazione del sistema HSA in pratica ha il compito di ammortizzare gli urti con il semplice scopo di assicurare una protezione assoluta al bambino.

Quali sono i migliori seggiolini auto Gruppo 1?

1. Seggiolino auto Britax-Romer Safefix Plus

Il Britax Romer Safefix Plus è considerato uno dei migliori seggiolini auto in circolazione per via di una serie di aspetti tecnici capaci di assicurare il massimo confort. A tal proposito abbiamo un riscontrato su questo modello un valido sistema protezione favorito da una seduta accogliente che rende piacevole e sicura la permanenza sul seggiolino per tutta la durata del viaggio. Su questa lunghezza d’onda risultano decisamente utili le sue imbottiture dal carattere delicato e morbido. Anche questo seggiolino auto come gli altri del Gruppo 1 è caratterizzato dalla presenza del sistema ISOFIX, per il resto ci sono ci sono delle notevoli differenze che meritano la vostra attenzione. Innanzitutto rispetto ai suoi competitors ha una staffa (Pivot Link System) che in pratica si fissa direttamente sulla base del sedile con lo scopo di assicurare la massima stabilità del seggiolino, in modo che sia ancora più resistente ai contraccolpi della vettura in casi di impatti accidentali.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia in grado di offrire la massima protezione a bambini il cui peso oscilla tra i 9 e i 18 chili e dunque particolarmente indicati per coloro che hanno un’età compresa tra i nove mesi e i 4 anni, anche se tali valori risultano soggettivi e variano a seconda della morfologia del bambino

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di una gamba anti-ribaltamento che in pratica assicura una grande stabilità specie in caso di urti accidentali, ma anche per il sistema brevettato Pivot Link che è in grado di ridurre drasticamente il movimento in avanti donando la massima sicurezza. Senza dimenticare la sua estrema praticità d’uso dato che questo modello oltre ad essere facile da montare, risulta essere caratterizzato da una semplicità d’utilizzo connessa alla possibilità di reclinarlo senza sforzi e anche silenziosamente per non disturbare il sonno del bambino nel caso in cui stia dormendo.

Punti deboli: purtroppo il suo unico limite è legato al fatto che le sue regolazioni possibili sono un pò scarne.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Britax-Romer 2000025669 Safefix Plus Seggiolino Auto, Gruppo 1 (9-18 Kg), Storm...
  • Storm grey
  • Seggiolino auto gruppo 1
  • Made in germany
  • Rivestimento lavabile e sfoderabile

2. Seggiolino auto Inglesina AV80C0RBS Amerigo

Questo modello riesce nell’impresa di coniugare un raffinato ed elegante design ad un nutrito gruppo di potenzialità tecniche alzando decisamente la posta in gioco. Ovviamente tali meriti prevedono un costo maggiorato, ma analizzando attentamente le sue effettive potenzialità ci sembra piuttosto giustificato il suo prezzo esoso. Di conseguenza acquistare Inglesina AV8oCoRBS non è solamente una scelta alla moda ma è qualcosa di più, dato che la sua efficienza emerge in categorie come l’innovazione tecnologica e la sicurezza. Quest’ultimo aspetto è garantito dal suo esclusivo sistema di ritenuta che riesce ad assorbire in automatico fin al 30% della violenza dell’impatto in caso di grave incidente. Questo vantaggio è strettamente connesso con un suo meccanismo integrato e brevettato come l’Hydraulic Shock Absorber che in pratica assorbe l’energia prodotta in caso di forti impatti frontali.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello appartenente al Gruppo 1 e quindi pensato appositamente per i più piccoli, con la possibilità di offrire il massimo confort grazie ad un sistema interno di reclinazione fino a quattro posizioni. Di conseguenza si rivela perfetto per chi necessita di un seggiolino auto estremamente comodo anche grazie alla morbida imbottitura abbondante

Punti di forza: spicca non solo per la presenza del sistema Hydraulic Shock Absorber, l’esclusivo sistema ammortizzante che è in pratica consente di assorbire efficacemente gli urti ma anche per la possibilità di reclinare lo schienale in ben 4 posizioni, consentendo al genitore di sfruttare al massimo la sua versatilità nella scelta della posizione più adatta al suo bambino. Da ciò deriva il massimo grado del suo confort, dovuto anche alla sua forma ergonomica e alla presenza di una imbottitura morbida. Infine non bisogna affatto dimenticare il suo ottimo rivestimento in maglina con lo scopo di favorire il massimo della traspirazione.

Punti deboli: purtroppo abbiamo trovato la sua seduta più piccola rispetto ad altri modelli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Inglesina Amerigo Seggiolino Auto, Gruppo 1, Ribes
  • Grazie al sistema di sicurezza hydraulic shock absorber che riduce del 30% l'energia di sollecitazione in caso di impatti frontali
  • Schienale reclinabile in 4 posizioni
  • Omologato secondo la normativa europea ECE 44/04
  • Utilizzabile dai 9 ai 18 kg

3. Seggiolino auto Bébé Confort Iseos

Questo modello è particolarmente apprezzato dai genitori per via non solo della sua versatilità strutturale ma anche per la sua ottima predisposizione a cercare sempre una soluzione più adeguata per il bambino. A conti fatti si rivela un seggiolino auto decisamente maneggevole, al punto da essere considerato il più confortevole tra i modelli appartenenti al Gruppo 1. Quello che però lo distingue dai suoi competitors è la possibilità di essere fissato direttamente sulla carrozzeria della vettura grazie alla presenza di agganci ISOFIX.

In questo modo si rivela compatibile perfettamente anche con i veicoli costruiti prima dell’entrata in vigore dell’obbligo normativo con l’opportunità di fissarlo direttamente all’auto con l’ausilio delle sue cinture di sicurezza. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è la possibilità di regolare l’ampiezza della seduta. Di conseguenza possiamo allargarla ma anche restringerla in base all’età e alle reali dimensioni del piccolo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa essere fissato direttamente sulla carrozzeria della vettura per via della presenza di agganci ISOFIX. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un modello reclinabile, carattere tipico di tutti i modelli del Gruppo 1. Infatti su questo seggiolino possiamo scegliere tra ben 4 inclinazioni.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di validi indicatori di sicurezza che in pratica ci suggeriscono con un diverso colore se il seggiolino auto è stato montato correttamente oppure no, ma anche per la presenza di un terzo punto di fissaggio il cui scopo è quello di aumentare sempre di più il livello di sicurezza. Particolarmente interessante risulta essere il Modulo Safe che ci consente di regolarlo in larghezza mano a mano che il bimbo cresce, oltre alla presenza di due ganci laterali che ci consentono di mantenere le cinture aperte per sistemare il piccolo comodamente

Punti deboli: purtroppo abbiamo riscontrato una certa rumorosità anche quando è vuoto per via del particolare funzionamento con la struttura fissa

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bébé Confort Iseos NeoPlus Seggiolino Auto 0-18 kg, Gruppo 0 +/1 per Neonati e...
  • Seggiolino auto 0-18 kg che accompagna il bambino dalla nascita fino a 4 anni circa ( gruppo 0+/1), omologato secondo la normativa europea ECE R44/04
  • Reclinabile fino alla posizione nanna (regolazione progressiva tramite una manopola anteriore)
  • Cuscino riduttore imbottito adatto per i neonati, realizzato in morbida spugna di cotone traspirante
  • Si installa con le cinture di sicurezza dell'auto: in senso contrario di marcia (0-13 kg Gruppo 0+) ed in senso di marcia (9-18 kg Gruppo 1)

4. Seggiolino auto Chicco X-Pace

Questo particolare modello appartiene ad un marchio considerato leader negli ambiti della cura dei più piccoli, e non è di certo da meno per ciò che concerne la linea dei seggiolini auto. Infatti il Chicco X-Pace è uno tra i più venduti on line non solo per il suo costo piuttosto ragionevole ma anche per il suo design e per il pacchetto delle sue funzionalità eccellenti sul piano del confort e della sicurezza. Quello che maggiormente colpito di questo modello è il suo carattere confortevole complice la presenza di imbottiture ai lati, pensate per offrire il massimo comfort durante tutta la della crescita del piccolo. Su questa lunghezza d’onda si rivela ottimale la soluzione proposta dal poggiatesta che si solleva fino a 6 posizioni con la semplice spinta di una mano.

Meccanismo vantaggioso dato che in questo questo modo ci si adatta alla veloce crescita della schiena del bambino. Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è sicuramente la parte relativa al rivestimento del seggiolino auto dato che questo qui è completamente sfoderabile senza necessariamente dover per forza rimuovere le cinture del seggiolino. Questo dettaglio non va sottovalutato anzi si può rivelare una soluzione perfetta per chi non ha dimestichezza con questi modelli.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello economico ma nello stesso tempo efficiente. Inoltre si rivela perfetto per tutti coloro che necessita di un seggiolino auto pratico e facile da pulire grazie ai suoi rivestimenti facilmente removibili. Attualmente in commercio ci sono due versioni per questo seggiolino, una compatibile per l’aggancio ISOFIX e un’altra che invece si fissa solo con le cinture di sicurezza dell’auto.

Punti di forza: spicca innanzitutto per il suo costo ragionevole, al punto da essere considerato uno dei migliori seggiolini auto del Gruppo 1 per il suo rapporto qualità/prezzo. Infatti rispetto a certi prezzi che si vedono in giro, questo modello si distingue per un prezzo tutto sommato accessibile. Di conseguenza risulta essere perfetto se non si vuole spendere molto e nello stesso non si vuole rinunciare alla qualità. A tale vantaggio dobbiamo aggiungere l’ottimo livello del suo rivestimento grazie alla presenza di una comoda fodera che in pratica riveste il seggiolino e può essere rimossa facilmente e in maniera veloce senza necessariamente smontare le cinture di sicurezza.

Punti deboli: purtroppo per questo modello abbiamo riscontrato alcune limitazioni come quelle relative alle sue cinghie dato che potrebbero rivelarsi un pò corte e di conseguenza scomode per fissare al meglio il piccolo sul seggiolino auto. A ciò dobbiamo aggiungere uno svantaggio legato al suo carattere reclinabile dato che secondo molti utenti la sua ritenuta non è sufficiente per assicurare la migliore posizione per dormire. Per questo motivo presenta alcuni punti deboli per ciò che concerne il suo grado di confort.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Chicco Seggiolino auto X-Pace, Colore: Juniper
  • Poggiatesta regolabile a una sola mano in 6 posizioni di altezza, per seguire la crescita del bambino; le cinture di sicurezza seguono simultaneamente la sua...
  • Fodera completamente removibile, senza dover smontare le cinture di sicurezza! Praticità e sicurezza
  • Reclinabile in 5 posizioni con pratica leva anteriore, per viaggi confortevoli e piacevoli sonnellini
  • Disponibile anche in versione Isofix

5.Cybex: JUNO 2-FIX

Questo seggiolino ha vinto un importante crash test realizzato dall’ADAC, la quale ogni anno proclama il modello più a norma in circiolazione. Su 41 modelli testati, il Juno 2-fix si è posizionato sul podio ottenendo un ottimo risultato. Ragion per cui è particolarmente consigliato per coloro che hanno a cuore la propria sicurezza (infatti esso usa naturalmente il sistema Isofix). A questa totale protezione evidente anche per la posizione ergonomica del seggiolino va aggiunto un comfort senza precedenti. Inoltre a seguito di un incidente è prevista una garanzia sul prodotto per ben due anni.

Prezzo:

Scheda Tecnica:

  • Peso articolo 7 Kg
  • Dimensioni prodotto 40 x 55 x 66 cm
  • Numero modello articolo 515119007
  • Genere Unisex
  • Peso massimo 18 Kg
  • Tipo materiale Rivestimento esterno: 100% Poliestere; Imbottitura: 100% Schiuma
  • poliuretanica; Imbottitura Booster: 100% Schiuma poliuretanica
  • Batterie necessarie No

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
moon-bebe Custodia compatibile con Cybex Silver Juno 2-Fix Seggiolino Auto...
  • Custodia compatibile con Cybex Silver Juno 2-Fix Seggiolino Auto
  • Posizionamento rapido e semplice della fodera Moon-Bebe sul seggiolino auto per bambini Pallas y Solution x
  • Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 30°. Non candeggiare. Non lavare a secco. Non asciugare in asciugatrice. Se è necessario stirare, deve essere a...
  • MOON-BEBE - Fodera per seggiolino auto di alta qualità, per mantenere il bambino comodo e fresco nelle giornate calde
Offerta - Sconto del 3%N° 2
CYBEX Silver Seggiolino auto per bambini Pallas B-Fix, Per auto con e senza...
  • Seggiolino auto di qualità per bambini dai 9 mesi ai 12 anni (9-36 kg), Vincitore di test tenuti dall'organizzazione Stiftung Warentest e da ADAC su seggiolini...
  • Massima sicurezza: Protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), Cuscino di sicurezza rimovibile per bambini del peso dai 9 ai 18 kg per ridurre...
  • Poggiatesta regolabile in 12 posizioni per adattarsi all'anatomia in crescita del bambino, Schienale regolabile e adattabile al sedile dell'auto per più...
  • Stabile, sicuro e facile da fissare al sedile dell’auto grazie al sistema Latch Connect, Molto leggero per permettere un facile spostamento del seggiolino su...

6.Kiddy Phoenixfix Pro 2 Kiddy

Questo seggiolino per auto è considerato di fascia alta per via del suo ottimo livello riscontrabile in materia di maneggevolezza, sicurezza e impatto ambientale. A ciò si deve aggiungere una eccellente praticità dato che è caratterizzato da un unico meccanismo di regolazione. Infatti è possibile modificare sia la larghezza che l’altezza del seggiolino con un semplice e rapido movimento del polso. Comodo no? Quello che ci ha colpito è però tutto quello che concerne l’installazione dato che può essere fissato sia in auto equipaggiate con sistema Isofix sia in auto senza questo sistema, complice un innovativo sistema di ritrazione che all’atto pratico consente ai connettori kiddy k-fix di essere inseriti automaticamente all’interno del seggiolino auto.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 6 Kg
  • Dimensioni prodotto 42 x 48 x 69 cm
  • Numero modello articolo 41542PF068
  • Genere Unisex
  • Peso massimo 18 Kg
  • Batterie necessarie No
  • Larghezza seduta 48.00 cm

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 3%N° 1
CYBEX Silver Seggiolino auto per bambini Pallas B-Fix, Per auto con e senza...
  • Seggiolino auto di qualità per bambini dai 9 mesi ai 12 anni (9-36 kg), Vincitore di test tenuti dall'organizzazione Stiftung Warentest e da ADAC su seggiolini...
  • Massima sicurezza: Protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), Cuscino di sicurezza rimovibile per bambini del peso dai 9 ai 18 kg per ridurre...
  • Poggiatesta regolabile in 12 posizioni per adattarsi all'anatomia in crescita del bambino, Schienale regolabile e adattabile al sedile dell'auto per più...
  • Stabile, sicuro e facile da fissare al sedile dell’auto grazie al sistema Latch Connect, Molto leggero per permettere un facile spostamento del seggiolino su...

Questo seggiolino auto spicca per la sua estrema facilità di utilizzo. Infatti tra quelli menzionati in questa guida è quello più facile da installare soprattutto grazie ai punti di blocco Isofix. Tra le potenzialità va segnalata la possibilità di essere posizionato con la schiena del bambino rivolta verso la strada fino al raggiungimento dei 18kg. Inoltre questo modello è dotato del sistema EVOLVA 1-2-3 plus che consente di crescere con il vostro bambino.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 8 Kg
  • Dimensioni prodotto 48 x 49 x 86 cm
  • Numero modello articolo 2000022872
  • Genere Unisex
  • Peso massimo 36 Kg
  • Tipo materiale Plastica, Tessuto, Polistirolo
  • Caratteristiche aggiuntive Flame Red
  • Batterie necessarie No
  • Lavabile in lavastoviglie No

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
BRITAX RÖMER Seggiolino Auto ADVENTURE PLUS 2, Bambini da 100-150 cm (i-Size),...
  • Il seggiolino auto ADVENTURE PLUS può essere utilizzato da 3.5 a 12 anni e con un'altezza compresa tra 100 e 150 cm.
  • Made in Germany - Sviluppato e prodotto in Germania, il ADVENTURE PLUS soddisfa i massimi requisiti di comfort e sicurezza su strada.
  • Il design slanciato e compatto del ADVENTURE PLUS consente di montare fino a tre seggiolini affiancati sui sedili posteriori di molti veicoli.
  • El seggiolino auto ADVENTURE PLUS può essere installato mediante la cintura di sicurezza a 3 punti dell’auto.
N° 2
BRITAX RÖMER Seggiolino Auto DISCOVERY PLUS 2, con Sistema di Fissaggio ISOFIX,...
  • Il seggiolino auto DISCOVERY PLUS può essere utilizzato da 3.5 a 12 anni e con un'altezza compresa tra 100 e 150 cm.
  • Made in Germany - Sviluppato e prodotto in Germania, il DISCOVERY PLUS soddisfa i massimi requisiti di comfort e sicurezza su strada.
  • Il design slanciato e compatto del DISCOVERY PLUS consente di montare fino a tre seggiolini affiancati sui sedili posteriori di molti veicoli.
  • El seggiolino auto DISCOVERY PLUS può essere installato utilizzando la cintura di sicurezza a 3 punti del veicolo e i punti di ancoraggio ISOFIX nella propria...

7. Chicco Go-One Isofix

Questo seggiolino auto è omologato Gruppo 1 secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dai 9 ai 18 kg. Per quanto concerne l’installazione può essere effettuata o con una cintura a 3 punti o con Isofix. Quello che ci ha colpiti è l’ampiezza della seduta e dello schienale che sono anche particolarmente comodi, complice l’imbottitura ergos in specifici punti come la zona della testa e in quella lombare. A ciò si deve aggiungere la sua estrema compatibilità con la maggior parte dei veicoli in circolazione dotati degli appositi agganci Isofix.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 8 Kg
  • Dimensioni prodotto 45 x 57,5 x 62,5 cm
  • Numero modello articolo 79818770000
  • Genere Unisex
  • Raccomandazione sul peso minimo 9 Kg
  • Peso massimo 18 Kg
  • Tipo materiale Plastica, Acciaio, Poliestere
  • Stile Go-One
  • Batterie necessarie No
  • Lavabile in lavastoviglie No
  • Portatile No

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
Chicco GoOne Isofix Seggiolino Auto, Coal
  • Omologato Gruppo 1 secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto di bambini dai 9 ai 18 kg; doppia possibilità di installazione: con cintura a 3 punti o...
  • Grazie ai due connettori Isofix e al top tether Go One Isofix si installa saldamente al sedile diventandone parte integrante
  • Go One Isofix è dotato di Double Check System, ossia una doppia sicurezza meccanica che evita un’installazione sbagliata in auto e garantisce facilità...
  • Le nuove etichette sulla base mostrano in modo semplice e immediato la modalità di installazione in auto
Offerta - Sconto del 9%N° 2
Chicco Fold&Go I-Size Seggiolino Auto 15-36 kg con Connettori Rigidi ISOFIX,...
  • CRESCE CON IL BAMBINO: Omologato secondo la normativa ECE R129/03 (100-150 cm), segue la crescita del bambino dai 3 a 12 anni circa (15-36 kg)
  • GRUPPO 2/3 (15-36 KG): Il seggiolino si installa con la cintura dell'auto e i connettori rigidi Isofix, che assicurano sicurezza e stabilità e facilità di...
  • SEGGIOLINO AUTO RECLINABILE: Grazie alla leva frontale, si reclina con un gesto in 4 diverse posizioni per garantire il giusto comfort in ogni situazione
  • ELEVATA SICUREZZA: Dotato di una protezione laterale aggiuntiva e rimovibile che si fissa facilmente alla struttura del seggiolino, per garantire la sicurezza...

8. MiloFix Bebè Comfort

Il seggiolino MiloFix di Bebè Comfort è omologato per ben due gruppi di peso: gruppo 0+ (0-13 kg) in senso contrario di marcia e gruppo 1 (9-18 kg) in senso di marcia. Questa miglioria alza la posta in gioco dato che in questo modo può andare incontro a diverse esigenze, complice un sistema con base girevole che consente di passare con facilità dall’installazione in senso contrario di marcia a quella in senso di marcia. A ciò dobbiamo aggiungere un indicatore colorato che si trova a lato del poggiatesta, il quale indica quando si può passare da una posizione all’altra. Quello che ci ha colpito è il Side Protection System, il quale permette una protezione ottimale in caso di forte impatto laterale. Questa sensazione di sicurezza è rafforzata anche dalla cintura, fissata in 5 diversi punti per garantire una posizione corretta. Inoltre i tessuti del rivestimento sono traspiranti e amovibili e dunque possono essere rimossi senza togliere le cinture.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 13 Kg
  • Dimensioni prodotto 53 x 71 x 44 cm
  • Numero modello articolo 85369560
  • Genere Unisex
  • Peso massimo 18 Kg
  • Caratteristiche aggiuntive Sparkling grey
  • Stile Collezione 2016
  • Batterie necessarie No
  • Numero di posizioni 1

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
JYOKO KIDS Custodia per Bébé Confort Milofix (WHITE STAR)
  • Custodia per Milofix protezione ottimale del seggiolino per ragazzi e ragazze da sporco e usura, saliva e cibo. È posto sopra il riferimento esistente
  • Questa custodia è veloce e facile da indossare grazie al suo bordo elastico. Il tuo seggiolino sarà nuovo anche dopo un uso prolungato
  • Molto bello per i tuoi bambini grazie al materiale assorbente che fornisce il clima ottimale e il comfort del tuo bambino nel seggiolino auto
N° 2
Bebeconfort EvolveFix i-Size Seggiolino Auto 360 gradi, 0-12 anni, 40-150 cm,...
  • SEGGIOLINO AUTO GRUPPO 0123: utilizzo in senso contrario di marcia con il cuscino riduttore per neonati e le cinture di sicurezza in dotazione fino a 4 anni...
  • SICUREZZA I-SIZE: seggiolino auto omologato secondo i più elevati standard di sicurezza i-Size R129 e possibilità di viaggiare in senso contrario di marcia...
  • SEGGIOLINO AUTO GIREVOLE 360: puoi comodamente ruotare e girare la seduta del seggiolino verso la portiera per far salire e scendere il tuo piccolo dal...
  • 5 POSIZIONI DI RECLINAZIONE: il tuo bambino viaggerà sempre nel massimo comfort grazie alle 5 posizioni di reclinazione, per passare da una reclinazione ideale...

9. Isodinamyk Foppapedretti

Questo seggiolino auto è caratterizzato da una struttura in prolipropilene, un rinomato materiale termoplastico per la sua resistenza alla abrasione e ai grandi carichi evitando così eventuale strappi e rotture, a cui si deve aggiungere l’imbottitura 3D progettata per assorbire gli impatti. Inoltre l’Isodinamik è utilizzato solo con sistema Isofix, è dotato di ben 4 posizioni di reclinazione azionabili con un solo gesto.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 11 Kg
  • Dimensioni prodotto 66 x 50 x 76 cm
  • Numero modello articolo 9700386100
  • Genere Unisex
  • Raccomandazione sul peso minimo 9 Kg
  • Peso massimo 36 Kg
  • Tipo materiale Struttura Materiale Plastico. Rivestimento: Poliestere 100%. Rivestimento
  • Rimovibile E Lavabile Con Acqua E Sapone A 30°
  • Materiale plastica, tessuto

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 47%N° 1
Foppapedretti Isodinamyk Seggiolino Auto IsoFix, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg) per...
  • Sedile auto anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 per bambini da 9 a 36 kg (da 9 mesi a 12 anni circa) con sistema di protezione laterale sps (side...
  • Compatibile solo con veicoli dotati di agganci isofix
  • Seduta reclinabile, cinture a 5 punti di fissaggio con protezione spalle, imbottitura interna di protezione, riduttore poggiatesta
  • Inclinazione del seggiolino regolabile in multi-posizione, meccanismo di regolazione delle cinture
Offerta - Sconto del 14%N° 2
Foppapedretti Dinamyk Seggiolino Auto, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg) per Bambini da 9...
  • Sedile anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 (da 9 a 36 kg)
  • Rivestimento rimovibile e lavabile, poggiatesta regolabile a più altezze, inclinazione schienale multi-posizione
  • Cintura di sicurezza a 5 punti di fissaggio
  • Il fissaggio al veicolo con cintura a tre punti in dotazione al veicolo

10. Tec Take

Questo seggiolino si regola con estrema semplicità. Infatti basta spostare il poggiatesta regolabile per trasformare il viaggio per il bambino in un’esperienza piacevole. Anche lo schienale è regolabile in virtù però dell’inclinazione del sedile della macchina. Il Tec Take é utilizzabile per bambini con cinture a bretella ma anche per bambini di età di scuola materna con la cintura di sicurezza normale. Invece per i bambini inferiori a 12 anni si può usare solo con base da sedere senza utilizzare lo schienale. A ciò bisogna aggiungere che il seggiolino ha dei braccioli larghi ben imbottiti utili per garantire un’ottima protezione contro gli eventuali urti laterali. Infine il rivestimento è facile da rimuovere per una facile e pulizia. Il Tec Take è testato e approvato in ECE R 44/04 Gruppo 1/2/3. La sua forma ergonomica è perfettamente sagomata e imbottita.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 4 Kg
  • Dimensioni del collo 71,5 x 46,2 x 40,8 cm
  • Numero modello articolo 400212
  • Genere Unisex
  • Peso massimo 36 Kg
  • Batterie necessarie No
  • Lavabile in lavastoviglie No
  • Portatile No

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
Cadoca Trasportino Cani XL 89x70x51cm Richiudibile Alluminio Impermeabile Box...
  • PRONTI A PARTIRE: il trasportino per cani di CADOCA è un'opzione di trasporto sicura e confortevole per i vostri amici a 4 zampe: in questo modo potrete...
  • SICURO: gli angoli con rivestimento stabile in plastica svolgono una funzione antiurto e riducono così al minimo rischio di lesioni per il vostro animale....
  • BEN PROGETTATO: la box da viaggio per cani di taglia grande e piccola è stata creata per garantire il giusto comfort e riparo agli animali. Per questo motivo,...
  • COMPATTO: la cuccetta si distingue per le sue dimensioni compatte di 70x54x51 cm e il design trapezoidale adatto a quasi tutti i veicoli standard. Il peso...
N° 2
SOLEJAZZ Carrello a mano pieghevole, per camion, portatile, per spostamento...
  • 6 ruote resistenti con doppio cuscinetto a sfera: Questo carrello a mano pieghevole per camion è dotato di 6 ruote a doppio cuscinetto a sfera, che fanno sì...
  • Manico con altezza regolabile su 3 livelli: Il manico di questo carrello portatile pieghevole ha 3 diverse altezze regolabili, è possibile premere il pulsante...
  • Base regolabile. Il carrello per camion a mano è progettato con piastra di base regolabile ed ampliabile fino a 57,5 cm, per avere più spazio per trasportare...
  • Portatile e multifunzionale: Questo carrello a mano può essere piegato o aperto in pochi secondi, puoi portarlo ovunque o conservarlo in auto o in altri spazi...

11. Axo Isofix Brevi

Il seggiolino auto della Brevi: Axo isofix, è caratterizzato dalla presenza del sistema Isofix, che però non è la sola caratteristica adottata dall’azienda per garantire sicurezza e protezione. Questo seggiolino è dotato anche di un particolare sistema idraulico che assorbe in modo significativo ogni urto che in teoria andrebbe “a carico” del bambino. Per questo motivo è considerato un modello all’avanguardia. Quello che ci ha colpito è pero il sistema di pretensionamento delle cinture di sicurezza in modo da prevedere e quindi bloccare lo spostamento in avanti del busto in caso di incidente.

Scheda tecnica

  • Peso articolo 14 Kg
  • Dimensioni prodotto 41,5 x 55 x 71 cm
  • Numero modello articolo 536-233
  • Genere Unisex
  • Raccomandazione sul peso minimo 9 Kg
  • Peso massimo 18 Kg
  • Tipo materiale Plastica e poliestere
  • Istruzioni di manutenzione A mano
  • Batterie necessarie No
  • Orientamento Sedile anteriore fronte strada senza airbag; sedili posteriori solo laterali fronte strada
  • Tipo di briglie Cinture a 5 punti
  • Numero di posizioni 4

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 31%N° 1
Brevi 534-259 Tazio TT con Top Tether, Seggiolino Auto, Gruppo 1/2/3 (9 - 36...
  • Guscio con protezione dagli impatti laterali (testa, spalle e collo), rivestimento facilmente rimovibile con doppia imbottitura su tutta la ficie, lavabile a...
  • Dai crash test eseguiti risulta che i dispositivi Tippy, Baby Bell, Memo Pad, Babyguard, Ally Pad, BebeConfort e BeSafe sono utilizzabili con i seggiolini Brevi...
  • Cinture fino a 25 kg (gruppo 2), le cinture di sicurezza a cinque punti con spallacci regolabili antiscivolo
  • Poggiatesta e cinture regolabili in altezza simultaneamente in 9 posizioni nell’utilizzo senza cinture di sicurezza (gruppo 3), il poggiatesta è regolabile...
Offerta - Sconto del 32%N° 2
Foppapedretti Re-Klino Fix Seggiolino Auto IsoFix, Gruppo 1/2/3 (9-36 kg), per...
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa da circa 9 mesi a circa 12 anni; gruppo 1-2-3 da 9 a 36 kg; utilizzabile solo su veicoli predisposti di...
  • Sistema di protezione per impatto laterale; sedile anatomico, cinture a 5 punti di fissaggio per il gruppo 1, imbottitura interna di protezione, riduttore primi...
  • Inclinazione del seggiolino regolabile in multi-posizione, poggiatesta regolabile a più altezze
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile con acqua e sapone a 30 gradi

12. Cam: Travel Evolution

Questo seggiolino per auto è stato progettato per essere funzionale per tutti e 3 i gruppi di riferimento, in quanto omologato per bambini dai 9 ai 36 kg secondo la normativa europea (i-size) ma non presenta attacchi Isofix però. Inoltre è dotato di una cintura a 5 punti regolabile in altezza con delle guide che consentono di posizionare il prodotto rapidamente. Degni di nota sono i tessuti del rivestimento in microfibra traspiranti, sfoderabili e soprattutto lavabili.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 5 Kg
  • Dimensioni prodotto 49,5 x 51 x 65 cm
  • Numero modello articolo ARTS159
  • Genere Unisex
  • Raccomandazione sul peso minimo 9 Kg
  • Peso massimo 36 Kg
  • Tipo materiale Polipropilene, Poliestere, Viti
  • Materiale Polipropilene, Poliestere, Viti
  • Stile Travel Evolution
  • Batterie necessarie No
  • Tipo di briglie 5 punti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

N° 1
Cappello da baseball da uomo Unisex All'aperto Casual Personalizzato Cotone...
  • Adatto per la maggior parte delle stagioni: primavera/estate/autunno/inverno. È molto adatto per attività all'aperto e ha un eccellente effetto crema solare....
  • Classico e moda: Il design classico aggiunge un punto culminante ai vestiti che indossi, rendendoli alla moda e accattivanti. Può essere utilizzato con...
  • Cappello antivento pieghevole di grandi dimensioni: leggero/morbido, facile da trasportare/piegare/arrotolare (senza intaccare la sua forma), può essere messo...
  • Selezione regalo: un packaging dal design accattivante è il miglior regalo per tuo padre, madre, marito e moglie. Cappelli da uomo e donna possono essere il...

Leggi anche:

Altri Seggiolini Auto in Offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 7%N° 1
Kinderkraft COMFORT UP I-SIZE 76-150 cm Seggiolino auto 9-36 kg, Poggiatesta...
  • FUNZIONALE: seggiolino auto per i bambini di altezza da 76-150 cm (circa 15 mesi fino a 12 anni oppure 9-36 kg), È conforme alla più recente normativa R129...
  • SICURO: garantisce un’installazione facile con cinture di sicurezza a 3 punti del veicolo, è dotato di comode guide delle cinture, Il seggiolino dispone di...
  • CONFORTEVOLE: Il poggiatesta dispone di 11 livelli di regolazione, mentre EASY GROW SYSTEM offre una regolazione integrata del poggiatesta e delle cinture...
  • PRATICO: Il seggiolino dispone di appositi elastici per tenere bloccate le cinture mentre si accomoda il bambino nel seggiolino, E quando arriva il momento per...
N° 2
Seggiolino auto NANIA Racer - Gruppo 1/2/3 - (9-36 Kg) - produzione francese...
  • Seggiolino auto racer gruppo 1/2/3 per bambini da 9 a 36 kg, omologato secondo la norma Ece R44/04, prodotto e testato in Francia
  • Imbracatura a 5 punti con doppia regolazione alla spalla per bambini da 9 a 18 kg, a partire da 15 kg, il bambino si attacca con la cintura
  • Per un migliore comfort del bambino consigliamo il sedile dai 5 anni in su
  • Protezione laterale e poggiatesta regolabile in diverse posizioni per adattarsi alla morfologia del bambino/sfoderabile e lavabile a mano
Offerta - Sconto del 5%N° 3
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Gruppo 1-2-3 (9-36 Kg) per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto omologato
  • Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza
  • Cinture di sicurezza a cinque punti di fissaggio regolabile, con protezioni per spalle
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
N° 4
seggiolino auto per bambini NANIA TRIO gruppo 0/1/2 (0-25kg) - produzione...
  • Seggiolino auto trio gruppo 0/1/2 per bambini dalla nascita a 25 kg, omologato Ece R44/04 - fabbricato e testato in Francia
  • Si posiziona schiena alla strada da 0 a 10 kg, poi di fronte alla strada da 9 a 25 kg
  • Imbracatura a 5 punti con doppia regolazione alla spalla utilizzabile da 0 a 18 kg;Cuscini riduttori per un maggiore comfort - protezione laterale in caso di...
  • Sfoderabile e lavabile a mano

Lascia un commento