Seggiolino Auto Janè Navicella Transporter 2: recensione e opinioni

Il Janè Navicella Transporter 2 è un modello dal grande rilievo funzionale capace di soddisfare le più disparate esigenze in virtù del suo equilibrio perfetto tra efficienza ed estetica. Di conseguenza con tali premesse risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale. Non finiscono però qui i vantaggi di questo modello che si rivela davvero sorprendente sotto diversi punti di vista.

Janè Navicella Transporter 2

Janè Navicella Transporter 2

Il Transporter 2 di Jané è un seggiolino auto molto simile alle navicelle omologate ECE R44/04 appartenenti al Gruppo 0 (da 0 a 10 Kg). In particolare ciò che rende questo modello uno dei più interessanti della sua categoria è l’appartenenza al sistema Pro-Fix utile per poterla agganciare su tutti i telai dei passeggini Jané tramite un sistema di installazione facile e intuitivo per auto sui sedili posteriori. Questo aspetto lo pone su uno scalino superiore in termini di praticità e maneggevolezza, attestandolo come un modello ideale anche per chi non ne ha mai gestito uno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Concord, Navicella per neonati
  • Adatto per viaggi piatti in auto
  • Forma compatta, completamente foderata con materiale ammortizzante e vibrazioni
  • Struttura a nido d'ape rinforzata per la massima sicurezza
  • Nuovo menchanismo torsione per una semplice regolazione della posizione posteriore

Quali sono i vantaggi strutturali del Janè Navicella Transporter 2?

Innanzitutto può contare su una struttura avvolgente caratterizzata da un rivestimento interno integrale realizzato interamente in polistirene. Ciò si traduce non solo in una comprovata comodità ma anche e soprattutto in una ottima resistenza agli urti. Da questo punto di vista il modello in oggetto si fa notare per la presenza di nuovi moschettoni per l’ancoraggio in auto, i quali non sono solo più facili da usare ma evitano anche la rotazione della navicella in modo da garantire un utilizzo sicuro e affidabile. Su questa lunghezza esso può fare affidamento su uno schienale regolabile che gli consente un uso diversificato a seconda delle singole esigenze degli utenti.

Che cos’è il Sistema Misure System?

E’ un sistema dal grande rilievo funzionale perché in poche parole impedisce di montare la navicella in auto quando lo schienale è sollevato assicurando la massima sicurezza oltre ad una gestione più attenta del piccolo. In questo modo non c’è alcun rischio di compromettere la seduta del piccolo.

Per quale ragione questo modello viene definito confortevole?

La risposta è da rintracciare in alcune componenti strutturali in grado di fare la differenza sul piano del confort. In tal senso la permanenza del piccolo nell’abitacolo è garantita dalla presenza di un tessuto a membrana che gli assicura di fatto un’adeguata traspirazione per tutta la durata della trasferta, complice il vantaggio di avere sempre a disposizione un sistema di aereazione regolabile a seconda delle proprie personali necessità.

Che tipo di installazione prevede questo modello?

Un’installazione semplice e intuitiva facilmente gestibile con un valido gruppo di cinture di sicurezza a 3 punti integrate. La loro applicazione è un gioco da ragazzi, e tutti possono comodamente installarlo utilizzando le cinture dell’auto stessa. Questo sistema di allacciature non costringe il piccolo a stare fermo in una posizione scomoda, ma anzi gli da la possibilità di gestire con meno ansia lo spazio del suo abitocolo. Questo aspetto gli consente di vivere la trasferta di viaggio con i propri genitori nella massima tranquillità e senza sentirsi necessariamente bloccato dalla presenza delle cinture di sicurezza.

Conclusioni

Concludendo se state cercando un seggiolino auto a forma di navicella omologata caratterizzato da una struttura resistente della scocca rinforzata a nido d’ape, allora vuol dire che siete nel posto giusto! Infatti questo modello in oggetto non solo può vantare una struttura robusta ma può assicurare una seduta comoda e sicura. Senza dimenticare uno dei suoi maggiori punti di forza come la maneggevolezza, rappresentato dalla presenza di un maniglione per il trasporto regolabile in 2 posizioni sulla base delle proprie necessità e sugli spazi vitali disponibili in auto. Per questa ragione vi consigliamo questo modello.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Concord, Navicella per neonati
  • Adatto per viaggi piatti in auto
  • Forma compatta, completamente foderata con materiale ammortizzante e vibrazioni
  • Struttura a nido d'ape rinforzata per la massima sicurezza
  • Nuovo menchanismo torsione per una semplice regolazione della posizione posteriore

Lascia un commento