Seggiolino auto e passeggino 2 in 1 Doona: prezzo e recensione

Doona  Simple Parenting è senz’altro uno dei migliori seggiolini auto presenti attualmente sul mercato. Ci troviamo davanti ad un seggiolini auto e passeggino 2-in-1 omologato per quanto riguarda il gruppo 0+ ovvero da quando si nasce fino ad un massimo complessivo in termini di peso che arriva a 18KG, 15 mesi più o meno. Questo modello di cui vi stiamo parlando evidenziamo fin da subito non possiede alcun attacco ISOFIX, è disponibile tuttavia la base ISOFIX come accessorio. Lo potete acquistare online all’ottimo prezzo di 380 euro ma credeteci li vale tutti per le superbe specifiche che offre al cliente che ora tra le altre cose andremo ad analizzare insieme.

Seggiolino auto e passeggino 2 in 1 Doona

Altra chicca del passeggino 2-in-1 Doona è che risulta essere provvisto di certificazione TUV che ne consente l’uso in qualsiasi aereo e della certificazione per quanto riguarda lo standard EN12790 per l’uso come sdraietta in casa. Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare di Simple Parenting, siamo davanti ad una giovane ma già popolare casa produttrice che produce e logicamente lancia sul mercato passeggini-seggiolini di qualità. Concentrandoci sul passeggino 2 in 1 Doona Simple Parenting, come si può facilmente intuire dal nome stesso, l’azienda l’ha lanciato con l’obiettivo principale di rendere più semplice la vita dei genitori.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Seggiolino auto e passeggino 2 in 1 Doona è il migliore che ci sia, il perché lo scoprirete leggendo le sue intriganti specifiche

Ormai presente da qualche anno con un riscontro più che positivo sulle vendite, Doona Simple Parenting è un passeggino intrigante come pochi che in tutta libertà quando lo si desidera si può trasformare in seggiolino auto o meglio ancora in seggiolino auto che si trasforma in un comune passeggino. Una soluzione praticissima e al tempo stesso innovativa, davvero un prodotto di elevata qualità che acquistandolo vi farà rimanere estremamente soddisfatti. Di certo non spendere soldi cosi a caso, anzi tutto il contrario.

Le caratteristiche che offre Donna di Simple Parenting sono interessantissime, le seguenti:

  • Compatto come pochi prodotti di questo settore;
  • Trasformazione da seggiolino –> passeggino: senza dubbio ci troviamo di fronte ad una delle caratteristiche principali che contraddistinguono il prodotto. Il passeggino dalla modalità classica seggiolino alla modalità passeggino ci può passare in semplici passaggi e in particolare molto semplicemente. Basta infatti premere solo ed esclusivamente l’apposito tasto che consente l’apertura del telaio con le ruote e il gioco è fatto;
  • Maniglione regolabile: regolabile in 3 posizioni differenti tra loro, eccellente sia per quanto concerne l’uso in modalità seggiolino che passeggino!
  • 4 ruote : le ruote sono realizzate in EVA che le rende resistenti. Le due ruote anteriori sono piroettanti e si possono tranquillamente rimuovere mentre le due posteriori sono fisse.
  • Riduttore : realizzato con un ottimo materiale come la fibra di Bambù Carbone, vanta proprietà ipoallergeniche ,traspiranti ed antibatteriche. Da usare prevalentemente durante i primi mesi di nascita del bimbo;
  • Cappottina richiudibile: regolabile in ben 7 posizioni differenti è stata progettata con il medesimo tessuto della seduta. Tra l’altro non è presente la finestrella per osservare il bambino;
  • Tessuto copri-sedile: da appoggiare direttamente sopra il sedile su cui andrà installato il seggiolino. 

Giudizio finale

Il prodotto di cui vi abbiamo discusso fino a questo momento non è un passeggino a tutti gli effetti, ma come sicuramente avrete ben capito è prevalentemente un seggiolino auto gruppo 0+ o gruppo 0-1 con le ruote integrate nel telaio stesso.

Nel complessivo un  bel seggiolino auto e passeggino 2-in-1 questo Doona Simple Parenting. Ci sentiamo di darle un voto elevato anche perché rispetto ad altri prodotti non presenta difetti significativi. Le colorazioni disponibili sono diverse, le seguenti:  rosso, rosa , turchese,verde ,beige, grigio , nero.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento