Seggiolino auto Peg Perego Primo Viaggio SL: recensione e offerta Amazon

pegIl Peg Perego Primo Viaggio SL è un seggiolino auto versatile e multifunzionale pensato appositamente per il gruppo 0+ e cioè per i bambini dalla nascita fino ai 13 Kg . Quello che poi rende questo modello uno dei più gettonati on line è la possibilità di scegliere tra ben 3 modalità di installazione con lo scopo di trovare quella più adeguata alle proprie esigenze. A tal proposito in questa recensione che abbiamo preparato per voi troverete una sintesi dei suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali. Buona lettura.

Seggiolino auto Peg Perego Primo Viaggio SL

Seggiolino auto Peg Perego Primo Viaggio SL: recensione e offerta Amazon

Se state cercando un seggiolino auto dal carattere multifunzionale per via del suo triplice sistema di montaggio adatto a qualsiasi esigenza e circostanza, allora questo modello in oggetto fa proprio al caso vostro. In particolare esso non solo può essere montato con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’automobile, ma anche servendosi della Belted Base agganciata all’auto in modo che il seggiolino possa essere appoggiato su di essa grazie agli appositi ganci. In alternativa possiamo servirci della base Isofix Base 0+ e 1 K  fissata con gli appositi attacchi ISOFIX e il relativo piede di supporto. Questa base resterà nella vettura e per agganciare il seggiolino ci basterà solo appoggiarlo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Primo Viaggio SL Seggiolino Auto, Grigio (Synergy)
  • Età: 0-1 anno
  • Peso: Gruppo 0+ da 0 a 13Kg

Per quale motivo questo modello ha un elevato livello di personalizzazione?

Questo seggiolino auto è stato pensato appositamente per dare un’ampia scelta al potenziale cliente. In tal senso offre la possibilità di fissare il seggiolino con la modalità che più ci piace per via del sistema modulare che consente di regolare la seduta a seconda delle nostre esigenze. In particolare esso può fare affidamento su un gruppo di cinture regolabili con lo scopo di rispettarela crescita del bambino in ogni sua fase. Senza dimenticare la presenza del poggiatesta regolabile in altezza che consente al bimbo di stare sempre comodo e sicuro. In ultima analisi va anche menzionato il pratico riduttore per poterlo usare nei primi mesi di vita.

Per quale ragione viene definito un modello ultra pratico?

Per la sua comprovata maneggevolezza che lo rende alla portata di tutti. In particolare nell’abitacolo si posiziona sul sedile posteriore, in genere a quello opposto al guidatore e in senso contrario di marcia con lo scopo di semplificare il suo funzionamento. Quello che però ci ha decisamente convinto di questo modello è il suo sistema di protezione dagli impatti laterali che consente di garantire al piccolo la massima sicurezza per tutta la durata del viaggio in auto con mamma e papà.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni on line emerge un dato di fatto: questo modello risulta particolarmente gettonato per il suo eccezionale equipaggiamento che va ad ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità. In quest’ottica risulta decisamente apprezzata la capottina regolabile con aggancio per gioco, oltre che il suo maniglione regolabile e la seduta ergonomica. In generale il suo carattere regolabile si rivela un vantaggio perché consente di sfruttare al meglio le sue componenti strutturali. Ecco allora per quale ragione risulta positivo un sistema di regolazione in 5 posizioni per seguire la crescita del bambino. Senza dimenticare che sono anche presenti delle cinture di sicurezza a 3 punti con morbidi spallacci oltre che un cuscino riduttore per neonato. Ragion per cui a fronte di questa ricca e variegata dotazione, risulta naturale e comprensibile la ragione del suo successo commerciale. Per questo motivo ne consigliamo l’acquisto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Primo Viaggio SL Seggiolino Auto, Grigio (Synergy)
  • Età: 0-1 anno
  • Peso: Gruppo 0+ da 0 a 13Kg

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Questo modello spicca per una serie di vantaggi funzionali che meritano la vostra attenzione. Tra di essi spicca non solo la sua ottima fattura al livello costruttivo derivante dall’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione, ma anche gli ottimi risultati nei crash test che lo rendono uno dei più sicuri in circolazione. Tenendo bene a mente che i test sono stati eseguiti con la base ISOFIX. Senza dimenticare una vantaggiosa componente strutturale come la capottina UPF 50+ Capottina UPF 50+ capace di filtrare i raggi UV. A dimostrazione della sua efficienza bisogna ricordare che la certificazione UPF 50 + è la più alta e di fatto consente di schermare la quasi totalità dei raggi nocivi rendendolo facilmente utilizzabile con i passeggini dell’eco-sistema PegPerego.

Perchè scegliere il Peg Perego Primo Viaggio SL?

Il Primo Viaggio SL della Peg Perego si attesta come una vera e propria garanzia con la sua omologazione al Gruppo 0+ e quindi adatto per bambini il cui peso oscilla da 0 a 13 kg ( da 0 a 1 anno). Scegliere questo supporto significa affidarsi ad un seggiolino auto dotato di poggiatesta integrato, progettato per ridurre le forze che agiscono sul collo e sulla testa del bambino in caso di urto laterale.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che l’acquisto del modello in oggetto si riveli un’ottima soluzione per coloro che necessitano di un seggiolino ben costruito per via dei suoi materiali di alta qualità e soprattutto ben assemblaggio. Esso si fa notare non solo per la sua leggerezza strutturale ma anche per il suo carattere sicuro e confortevole, che lo rende particolarmente appetibile. Inoltre l’ampia possibilità offerta all’utente sulla modalità da scegliere per il montaggio (senza nessuna base o con l’aggiuta di una delle due basi (Belted Base o la base Isofix ) la dice lunga sulla sua versatilità di fondo. Quest’ultima consente a tutti di utilizzare il seggiolino auto, anche a coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di prodotti ampliando di fatto il suo relativo bacino d’utenza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Primo Viaggio SL Seggiolino Auto, Grigio (Synergy)
  • Età: 0-1 anno
  • Peso: Gruppo 0+ da 0 a 13Kg

Leggi anche:

Altri Seggiolini Auto in Offerta su Amazon

Bestseller No. 1
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Nero Carbon, Gruppo 1-2-3 (9-36 Kg) per...
  • Attenzione! Seggiolino senza ISOFIX! Sistema d'installazione: con la cintura di sicurezza dell’autoveicolo
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio regolabile, con protezioni per spalle
Bestseller No. 2
Piku 6227 – Seggiolino Auto, Gruppo 2/3 (15-36 kg), per Bambini da 3 a 12...
  • Il nuovo modello di seggiolino auto Piku che cresce con il bimbo, adatto per un utilizzo tra i 15 e i 36 kg...
  • Poggiatesta regolabile in 7 livelli di altezza con alette laterali ergonomiche e schienale dotato di cuscino...
OFFERTABestseller No. 3
Foppapedretti Go! Evolution, Seggiolino auto ,Marrone Chiaro Sand, Gruppo 0/1...
  • Seggiolino auto omologato per gruppi 0 e 1 per bambini dalla nascita fino a 4 anni circa (0-18 kg)
  • Sedile anatomico, inclinazione seggiolino, protezioni per spalle
Bestseller No. 4
Cybex Silver Solution X-Fix - Seggiolino Auto per Bambini, Gruppo 2/3 (15-36...
  • Seggiolino auto di qualità stabile e durevole: per bambini dai 3 fino ai 12 anni circa 15-36 kg, adatto per...
  • Massima sicurezza - Protezione dagli impatti laterali integrata (Sistema L.S.P.), Poggiatesta reclinabile in 3...