Migliori seggiolini auto Peg Perego

I seggiolini auto della Peg Perego si distinguono dai loro competitors per la loro costante attenzione alla sicurezza dei bambini. Su questa lunghezza d’onda la casa madre ha progettato una serie di valide soluzioni con lo scopo di assicurare il massimo della protezione. Ecco allora uno dei punti di forza di questi modelli e cioè il loro valido sistema di protezione agli impatti laterali (Adjustable Side Impact Protection), supportato da una serie di accessori finalizzati a garantire anche il miglior confort soprattutto per coloro che devono affrontare dei viaggi molti lunghi. Di conseguenza su questi modelli sono stati inseriti dei supporti capaci di alzare il livello delle loro prestazioni in termini di comodità e maneggevolezza come la presenza di un poggiatesta regolabile in 7 posizioni o come anche l’utilizzo di cinture di sicurezza a 5 punti regolabili, senza dimenticare la possibilità di disporre di una seduta reclinabile in ben 5 posizioni.

Migliori seggiolini auto Peg Perego

Foto
Prezzo
169,90 EUR
Spedito con Prime ?
Foto
Prezzo
186,00 EUR
Spedito con Prime ?
Foto
Prezzo
Attualmente non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
Prezzo
171,59 EUR
Spedito con Prime ?
-
Foto
Prezzo
213,44 EUR
Spedito con Prime ?
Foto
Prezzo
118,15 EUR
Spedito con Prime ?

1.Seggiolino auto Primo Viaggio SL

Primo Viaggio SL è un seggiolino auto appartenente al Gruppo 0+ e spicca in particolar modo per il suo valido sistema di protezione, attestandolo come un modello sicuro agli impatti laterali. Inoltre si fa notare anche per il suo ottimo livello di confort complice la presenza di un poggiatesta regolabile in altezza con le sue cinture capace di garantire ben 5 posizioni differenti. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è la possibilità di poterlo posizionare in 3 modalità differenti: con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto, oppure servendosi della base Belted Base, e quindi con la possibilità di fissarlo comodamente con la cintura di sicurezza dell’auto. Senza dimenticare l’opportunità offerta dalla base Isofix Base 0+1K, che dunque ci consente di fissare il seggiolino con i ganci isofix senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia compatibile con tutti i passeggini della Peg Perego per via del sistema integrato G-Matic. Inoltre risulta perfetto per chi necessita di un seggiolino che sia soprattutto comodo e confortevole complice la presenza di una seduta ergonomica completa di cuscino riduttore.

Punti di forza: spicca non solo per il suo valido sistema di protezione agli impatti laterali, ma anche per la presenza di un ottimo poggiatesta, di cinture regolabili, di un capottina UPF 50, oltre che di un maniglione regolabile. Esso risulta facile da trasportare grazie al suo peso contenuto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Seggiolino Auto Primo Viaggio SL, Synergy
  • Età: 0-1 anno
  • Peso: Gruppo 0+ da 0 a 13Kg

2. Seggiolino auto Viaggio 0+1 Switchable

Il Viaggio 0+1 Switchable è un seggiolino auto particolarmente funzionale dato che è pensato per soddisfare diverse tipologie di esigenze, attestandosi come un modello multi gruppo che si rivela anche facile da installare con la possibilità di fissarlo alle cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto. Quello che ci ha maggiormente convinto è la sua versatilità e cioè l’idea che possa essere compatibile con diversi sistemi di aggancio e con diverse tipologie di auto.

Ideale: per chi sta cercando un modello che sia capace di posizionarsi diversamente a seconda dell’età e del peso del bambino. Infatti questo seggiolino può essere fissato dalla nascita ai 13 Kg in senso contrario di marcia e dai 9 ai 18 Kg in senso di marcia.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di un poggiatesta regolabile in 7 posizioni e per l’utilizzo di cinture di sicurezza a 5 punti regolabili, ma anche per la possibilità di disporre di una seduta reclinabile in ben 5 posizioni. Il suo più grande vantaggio è rappresentato dall’Adjustable Side Impact Protection, un valido sistema di protezione agli impatti laterali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Seggiolino Auto Viaggio 0+1, Switchable Black
  • Seggiolino auto gruppo 0+1, categoria UNIVERSALE
  • Protegge il tuo bambino in auto a lungo, è omologato dalla nascita fino ai 4 anni

3. Seggiolino auto Viaggio 1 Duo-Fix K

Il Viaggio 1 Duo-Fix K è un seggiolino auto appartenente al Gruppo 1 e quindi perfettamente compatibile per bambini da 1 a 4 anni circa. Esso risulta essere un modello particolarmente sicuro per via del suo valido sistema di protezione agli impatti laterali “Adjustable Side Impact Protection”. Inoltre la presenza di un pratico poggiatesta regolabile in ben 7 posizioni ha un preciso scopo e cioè quello di offrire il massimo confort. Senza dimenticare la qualità dei suoi tessuti, dato che è disponibile anche in Alcantara con l’obiettivo di garantire grande benessere per via della sua alta traspirabilità.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che può essere fissato in diverse modalità. In particolare questo seggiolino auto viene applicato o utilizzando come supporto le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto, o servendosi della base Isofix Base 0+1 K che però viene venduta a parte.

Punti di forza: spicca per la sua ampia e comoda seduta reclinabile in ben 4 posizioni, resa possibile anche dalla presenza di un poggiatesta regolabile. Completano la lista dei suoi vantaggi le sue cinture di sicurezza a 5 punti regolabili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Peg Perego IMDA020035DX13BW13 Seggiolino Auto Viaggio 1 Duo-Fix K, Sport
  • VIAGGIO1 DUO-FIX K con sistema di protezione agli impatti laterali "Adjustable Side Impact Protection" con...
  • Omologazione Doppia omologazione, 2 modi di fissarlo in auto: con le cinture di sicurezza dell'auto; con...

4. Seggiolino auto Viaggio 2-3 Flex

Il Viaggio 2-3 Flex è un seggiolino auto dotato di agganci Isofix e appartenente al gruppo 2-3. Siamo di fronte ad un modello che risulta essere tecnologicamente avanzato ponendosi in una posizione di rilievo rispetto ai suoi competitors. Questo primato deriva in massima parte dalle sue effettive potenzialità dato che esso consente una adeguata regolazione dello schienale con numerose posizioni finalizzate al raggiungimento di un solo scopo e cioè quello di andare il più possibile incontro alle esigenze personali del piccolo e dunque offrendogli la comodità più adatta in base alle sue precise sensazioni. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è il suo carattere poco ingombrante. Infatti quando è inutilizzato può essere tranquillamente richiuso su se stesso occupando il minor spazio possibile. Infine esso può essere installato secondo due modalità differenti: grazie all’ausilio di cinture a 3 punti dell’auto e grazie ad agganci ISOFIX con cinture a 3 punti dell’auto.

Ideale: per bambini da 3 a 12 anni di età in virtù della sua appartenenza al Gruppo 2-3. Inoltre risulta perfetto per chi necessita di un modello che sia innanzitutto comodo grazie alla presenza di un pratico poggiatesta regolabile in 5 posizioni e di un comodo schienale regolabile in altezza in 3 posizioni. A ciò bisogna aggiungere la qualità strutturale del suo schienale dato che può essere reclinato con una sola mano in diverse posizioni.

Punti di forza: spicca per la presenza di un valido poggiatesta rivestito in EPS con lo scopo di aumentare l’assorbimento particolarmente utile in caso di impatto, poiché assicura la massima protezione negli urti laterali. Questa sensazione di sicurezza deriva anche dalla presenza di uno schienale rinforzato in alluminio che è in grado di proteggere il piccolo contro un eventuale colpo di frusta nei tamponamenti. Infine spicca anche per la sua facilità di trasporto grazie alla presenza di una comoda e pratica maniglia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Seggiolino Auto Viaggio Flex, Gruppo 2 - 3, Crystal Black
  • Il seggiolino auto viaggio 2-3 flex è così flessibile che puoi utilizzarlo per un arco di tempo superiore...
  • Omologato da 3 a 12 anni (da 15 a 36 kg), sarà il compagno di viaggio del tuo bambino per tanti anni,...

5. Seggiolino auto Peg Pérego Viaggio 1⋅2⋅3 Via

Il Peg Pérego Viaggio 1⋅2⋅3 Via è un seggiolino auto caratterizzato da una doppia omologazione (rispetta la ECE R44/04) e di conseguenza può essere tranquillamente utilizzato da bambini che vanno da 1 a circa 12 anni di età per un peso che oscilla tra i 9 e i 36 kg. Per questo modello è prevista una installazione solo nelle auto che hanno sistema Isofix, mentre risulta universale per il Gruppo 1 e semi universale per il Gruppo 2/3.
 Approfondendo questo aspetto notiamo che esso per quanto riguarda il primo Gruppo (e cioè quello 1 con un range di peso che va dai 9 ai 18 kg) utilizza Isofix e Top Tether insieme alle cinture integrate a 5 punti del dispositivo, mentre per il secondo Gruppo ( e cioè 2/3 con un range di peso che va dai 15 ai 36 kg) utilizza la base Isofix integrata, agganciandosi ai connettori Isofix della vettura. In questo modo il bambino viene assicurato grazie alla presenza di cinture a tre punti dell”automobile. Senza dimenticare la presenza di un pratico sportello che in pratica consente di riporre le cinture integrate del seggiolino. Quello che ci ha maggiormente convinto è la sua cocca in polipropilene rivestita in EPS ideale per massimizzare l’assorbimento dell’energia in caso di forte impatto.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente versatile complice la presenza di un cuscino riduttore aggiuntivo removibile con il quale poter adattare la seduta del bambino fino ad un massimo di 12 kg. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un seggiolino auto che sia facile da installare dato che esso è dotato non solo di un sistema Color Coding che favorisce un perfetto montaggio con gli agganci ISOFIX, ma anche di un aggancio Blink Lock che in pratica evita che il seggiolino si sganci da un altro occupante.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di un comodo poggiatesta regolabile in 6 posizioni, ma anche per l’utilizzo di un comodo schienale regolabile in 5 differenti altezze. Esso è dotato di protezioni laterali facilmente apribili per variare la larghezza di 6 cm e anche della seduta anatomica che può essere regolata tranquillamente in 5 posizioni con una sola mano.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Seggiolino Auto Viaggio Via, Gruppo 1 - 2 - 3, Crystal Black
  • Il seggiolino viaggio 1·2·3 via è stato appositamente studiato per le vetture dotate di agganci isofix e...
  • Viaggio 1·2·3 via garantisce sicurezza in tutti i punti sensibili del corpo

6. Seggiolino auto Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix

Il Viaggio 2-3 Surefix è un seggiolino auto appartenente al Gruppo 2-3 per bambini che vanno dai 3 a 12 anni circa. Esso prevede un tipo di fissaggio disponibile in due modalità differenti. Di conseguenza o viene installato con le cinture si sicurezza dell’auto, o con l’uso combinato degli attacchi Isofix e le cinture di sicurezza dell’auto.

Ideale: per bambini da 3 a 12 anni circa in virtù della sua appartenenza al Gruppo 2-3

Punti di forza: spicca per il suo valido poggiatesta regolabile in 6 posizioni, per il suo sistema di protezione agli impatti laterali, per la presenza di un porta-bibite laterali a scomparsa e per lo schienale reclinabile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Peg Perego Seggiolino Auto Viaggio Surefix, Gruppo 2 - 3, Black
  • Si può utilizzare dai 3 a 12 anni, (da 15 a 36 kg)
  • Ampio schienale protettivo e avvolgente poggiatesta per proteggere dagli urti laterali