Seggiolino auto Cam Regolo Isofix: recensione e offerta Amazon

Il Cam Regolo ISOFIX è un seggiolino auto dal carattere completo in virtù della sua rinomata versatilità. In tal senso analizzando bene le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che lo attestano come uno dei migliori in merito alla sua multi-funzionalità. Ciò è largamente confermato dalla sua appartenenza ai gruppi 1, 2 e 3. Questo vuol dire che può essere usato da bambini la cui età oscilla tra i 9 e i 36 kg. Per scoprire gli altri vantaggi di questo modello vi consigliamo di leggere la recensione che troverete di seguito.

Seggiolino auto Cam Regolo Isofix

Seggiolino auto Cam Regolo Isofix: recensione e offerta Amazon

Scegliere questo modello in oggetto significa affidarsi ad un supporto di facile installazione dato che basta fissarlo sul sedile nella direzione di marcia con sistema isofix universale, potendo fare affidamento su un gruppo di connettori posteriori oltre che sulla cinghia top Theter nella parte alta dello schienale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

CAM Il mondo del bambino art.S163/498 Seggiolino Auto Regolo Isofix, Grigio
  • Gruppo 1/2/3
  • Poggiatesta regolabile in 8 altezze con guida cinture integrato
  • 4 posizioni dello schienale
  • Omologazione europea

Per quale regione questo modello viene definito ultra-sicuro?

Questo modello in oggetto si rivela particolarmente sicuro per via di una serie di migliorie strutturali finalizzate ad aumentare il senso di protezione. In quest’ottica si fanno notare le protezioni laterali SPS. In tal senso la sicurezza del seggiolino dipende in massima parte dalla presenza di pratici supporti laterali anti shock per la testa che si rivelano decisamente affidabili nel loro carattere resistente agli urti. Tale merito è dimostrato dall’ottimo successo riscontrato nei vari nei crash test dove ha sempre ottenuto il massimo risultato. Anche per quanto riguarda la scelta dei materiali possiamo stare tranquilli dato che essi sono completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE). Di conseguenza il piccolo passeggero sarà circondato da un rivestimento da cui può solo ricavare benefici oltre che un grande confort per tutta la durata del viaggio in auto.

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Questo modello ha molti vantaggio alcuni dei quali sono in grado di alzare la posta in gioco. Tra questi spicca sicuramente la sua grande stabilità che si attesta come una vera e propria garanzia per tutta la durata del viaggio in auto. Gli Attacchi ISOFIX e la presenza della cinghia Top Tether assicurano un montaggio semplice e intuitivo anche per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di prodotti. L’alta qualità infine dei suoi materiali contribuisce ad assicurare la massima longevità. Ciò vuol dire che il seggiolino può seguire la crescita del bambino in virtù del suo carattere regolabile, da cui deriva la sua versatilità di fondo.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che l’acquisto di questo modello si riveli vantaggioso per una serie di ragioni tecniche e funzionali. In tal senso il seggiolino auto Cam il mondo del bambino s163/498 Regolo ISOFIX è spicca non solo per la sua comprovata praticità d’uso ma anche per la sua sicurezza che lo rende ideale per le esigenze dei genitori. Il montaggio semplice e veloce poi unitamente ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, lo rendono uno dei migliori in circolazione.

Malgrado questi successi abbiamo anche notato qualche svantaggio che merita la vostra attenzione. Il primo riguarda le sue dimensioni che lo attestano come un modello po’ ingombrante. Di conseguenza se avete un auto piccola vi consigliamo di verificare se c’è lo spazio necessario nella vostra auto. Anche sul piano della reclinabilità si poteva fare qualcosa in più: nel gruppo 2-3 è soddisfacente, ma nel gruppo 1 è un po’ scarsa. Tali demeriti vanno pure contesualizzati e ridimensionati a fronte del suo prezzo commerciale. Di conseguenza malgrado alcuni limiti possiamo ampliamente chiudere un occhio, considerando il suo ragionevole costo strettamente connesso ad un buon potenziale tecnico. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

CAM Il mondo del bambino art.S163/498 Seggiolino Auto Regolo Isofix, Grigio
  • Gruppo 1/2/3
  • Poggiatesta regolabile in 8 altezze con guida cinture integrato
  • 4 posizioni dello schienale
  • Omologazione europea

Recensioni complete:

Altri Seggiolini Auto CAM in Offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 33%N° 1
Foppapedretti Go! Evolution Seggiolino Auto Gruppo 0-1 (0-18 Kg), per Bambini...
  • Seggiolino auto omologato per gruppi 0 e 1 per bambini dalla nascita fino a 4 anni circa (0-18 kg)
  • Sedile anatomico, inclinazione seggiolino, protezioni per spalle
  • Cinture a cinque punti, regolabili
  • Fissaggio alla vettura con la cintura di sicurezza a tre punti, in dotazione al veicolo
N° 2
Nania - Seggiolino auto con cintura RACE I 76-140 cm R129 i-Size - Per bambini...
  • FRANCIA: Il seggiolino auto è prodotto e testato in Francia e può essere utilizzato solo in senso di marcia, da 76 a 140 cm.
  • SICUREZZA: il seggiolino auto è omologato secondo il nuovo standard i-Size R129. È dotato di protezioni laterali e di una cintura a 5 punti da 76 a 105 cm.
  • INSTALLAZIONE: RACE I è dotato di una cintura di sicurezza a 3 punti.
  • COMFORT: il seggiolino ha una base reclinabile, un poggiatesta regolabile in altezza, cuscini riduttori e memory foam nel poggiatesta.
Offerta - Sconto del 31%N° 3
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Gruppo 1-2-3 (9-36 Kg) per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto omologato perm i gruppi 1,2 e 3 da 9 a 36 Kg
  • Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza (guida cintura inclusa nel poggiatesta per utilizzo gruppo 2 e 3). Sistema di installazione: con la...
  • Cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio regolabile, con protezioni per spalle
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
Offerta - Sconto del 32%N° 4
Foppapedretti Re-Klino Fix Seggiolino Auto IsoFix, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg), per...
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa da circa 9 mesi a circa 12 anni; gruppo 1-2-3 da 9 a 36 kg; utilizzabile solo su veicoli predisposti di...
  • Sistema di protezione per impatto laterale; sedile anatomico, cinture a 5 punti di fissaggio per il gruppo 1, imbottitura interna di protezione, riduttore primi...
  • Inclinazione del seggiolino regolabile in multi-posizione, poggiatesta regolabile a più altezze
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile con acqua e sapone a 30 gradi

Lascia un commento