Seggiolino auto Foppapedretti Rolling Fix: recensione e opinioni

Il Foppapedretti Rolling Fix è un seggiolino per auto particolarmente apprezzato per il suo incredibile rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dalle ottime caratteristiche qualitative soprattutto sul piano tecnico. Come vedremo di seguito nella recensione che abbiamo preparato per voi questo seggiolino auto si presenta omologato per i gruppi 0+ / 1, con la sua seduta reclinabile e girevole, che di fatto rende sempre facile e pratico il passaggio di utilizzo dal gruppo 0+ al gruppo 1.

Seggiolino auto Foppapedretti Rolling Fix

Seggiolino auto Foppapedretti Rolling Fix: recensione e opinioni

Questo seggiolino in oggetto si rivela particolarmente vantaggioso per coloro che necessitano di un modello che possa coniugare sicurezza e comodità, complice una serie di componenti strutturali finalizzati ad assicurare non solo il massimo confort ma anche una protezione specifica del piccolo passeggero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Foppapedretti Rolling Fix Seggiolino Auto Gruppo 0+/1 (0-18 Kg) per Bambini...
  • Formula migliorata e completa
  • Progettato per le dimensioni portatili
  • Prodotto creato con tecnologia di ultima generazione
  • Prodotto di ottima qualita

A chi è destinato questo modello?

Con la sua omologazione ai gruppi 0+ / 1 si rivela perfetto per il trasporto in auto di bambini il cui peso non superi i 13 kg di peso, e quindi per un periodo di tempo che va dalla nascita fino ai 4 anni in conformità con la normativa europea ECE R 44/04). Tenendo bene a mente che questo modello può essere montato solo su veicoli predisposti con aggancio ISOFIX con lo scopo di assicurare una seduta sempre sicura e confortevole per tutta la durata del viaggio in auto con mamma e papà.

Quali sono i suoi principali vantaggi?

I suoi meriti funzionali sono molteplici e in questo paragrafo proveremo a sintetizzarli tutti. Innanzitutto esso può fare affidamento su un pratico e vantaggioso sistema di ancoraggio al sedile del veicolo con sistema ISOFIX e piede di supporto. Senza dimenticare le cinture di sicurezza a 5 punti con meccanismo di regolazione che permettono di viaggiare in tutta sicurezza. A ciò si aggiunge una seduta dal carattere reclinabile e girevole con lo scopo di agevolare il posizionamento del bambino sul seggiolino. In siffatto contesto essono può essere ruotato verso la portiera in modo da rendere più facile farlo indossare o togliere al bambino.

Che tipo di funzionamento prevede questo modello?

Essendo caratterizzato da una seduta girevole e reclinabile che rende molto pratico il suo utile, possiamo prevedere per questo seggiolino auto un funzionamento facile specie nel suo passaggio dal gruppo 0+ al gruppo 1. Senza dimenticare una serie di migliorie strutturali in grado di alzare la posta in gioco in merito alle sue prestazioni come l’ottimo materassino riduttore, il poggiatesta regolabile in altezza che segue di fatto la crescita del bambino, fino al rivestimento removibile e facilmente lavabile a 30° C con acqua e sapone.

Perchè scegliere il Foppapedretti Rolling Fix?

Perchè ha una marcia in più sia sul piano strutturale che funzionale. Innanzitutto esso assicura la massima comodità grazie alla presenza di morbide imbottiture interne della seduta che rendono di fatto il viaggio in auto più confortevole unitamente al vantaggio del poggiatesta regolabile in altezza. Se a ciò aggiungiamo le protezioni per l’impatto laterale e la presenza di un riduttore per i neonati risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale.

Conclusioni

Se state cercando un modello che agevoli il posizionamento del bambino nella propria seduta dato che ques’ultima può essere ruotata facilmente nel verso della portiera dell’auto, allora avete trovato il seggiolino auto apposta per voi. In tal senso esso spicca propria per il suo pratico utilizzo, dato che la seduta è anche reclinabile nel senso opposto a quello di marcia, in modo da renderlo adatto e sicuro anche per i bambini fino ai 13 kg di peso. Ad alzare la posta in gioco ci pensano non solo le imbottiture interne della seduta,ma anche le protezioni per l’impatto laterale, oltre alla presenza di un riduttore per i neonati e il poggiatesta regolabile in altezza che ne fanno un seggiolino confortevole per tutti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Foppapedretti Rolling Fix Seggiolino Auto Gruppo 0+/1 (0-18 Kg) per Bambini...
  • Formula migliorata e completa
  • Progettato per le dimensioni portatili
  • Prodotto creato con tecnologia di ultima generazione
  • Prodotto di ottima qualita

Recesioni complete:

Altri Seggiolini Auto Foppapedretti in Offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 5%N° 1
Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Gruppo 1-2-3 (9-36 Kg) per Bambini da 9...
  • Seggiolino auto omologato
  • Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza
  • Cinture di sicurezza a cinque punti di fissaggio regolabile, con protezioni per spalle
  • Imbottitura sfoderabile e lavabile
Offerta - Sconto del 33%N° 2
Foppapedretti Go! Evolution Seggiolino Auto Gruppo 0-1 (0-18 Kg), per Bambini...
  • Seggiolino auto omologato per gruppi 0 e 1 per bambini dalla nascita fino a 4 anni circa (0-18 kg)
  • Sedile anatomico, inclinazione seggiolino, protezioni per spalle
  • Cinture a cinque punti, regolabili
  • Fissaggio alla vettura con la cintura di sicurezza a tre punti, in dotazione al veicolo
Offerta - Sconto del 32%N° 3
Foppapedretti Re-Klino Fix Seggiolino Auto IsoFix, Gruppo 1/2/3 (9-36 Kg), per...
  • Seggiolino auto omologato per bambini con età compresa da circa 9 mesi a circa 12 anni; gruppo 1-2-3 da 9 a 36 kg; utilizzabile solo su veicoli predisposti di...
  • Sistema di protezione per impatto laterale; sedile anatomico, cinture a 5 punti di fissaggio per il gruppo 1, imbottitura interna di protezione, riduttore primi...
  • Inclinazione del seggiolino regolabile in multi-posizione, poggiatesta regolabile a più altezze
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile con acqua e sapone a 30 gradi
N° 4
Foppapedretti Time DuoFix Seggiolino Auto Gruppo 2/3 (15-36 Kg), per Bambini da...
  • Seggiolino auto Gruppo 2-3 per bambini da 15 a 36 kg (da 3 a 12 anni circa)
  • Doppio sistema di aggancio con o senza sistema Isofix
  • Sedile anatomico con protezione d'impatto laterale, poggiatesta regolabile a più altezze
  • Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile in acqua a 30°C

Lascia un commento